Vai al contenuto

Numero Rifornimenti In Mare


ste82fano

Messaggi raccomandati

Salve a tutti comandanti,

 

volevo chiedere se per caso non ci fosse il limite di un rifornimento in mare per pattugliamento.. non di più (Sh3 1.4 + GWX 3.0).

Mi spiego meglio: parto dal porto di Wilmhelmshaven col compito di pattugliare per 24h una zona fuori Gibilterra. Dopo aver (inutilmente, come quasi sempre) trascorso una giornata dove indicato, mi diverto a pattugliare le zone notoriamente "calde"..

Dopo qualche scorrazzata a sud-est dell'Irlanda, decido di andare a rompere i coyoti ai convogli canadesi. Faccio rifornimento in Groenlandia (siluri e gasolio) e lì effettivamente la caccia è grossa.

Finiti tutti i siluri, mi viene ordinato di rientrare alla base. Ma visto che la Groenlandia è di strada e che non ho più siluri, mi convinco che è meglio fare rifornimento... chissà se troverò qualche bel convoglio sulla via del ritorno. Tanto più che mi viene segnalata la Ark Royal sempre sulla via del ritorno fra 4 gg. A questa notizia mando i motori avanti tutta verso la Groenlandia, anche se mi costa quasi tutto il carburante, a quella velocità (ma tanto chi se ne frega... farò rifornimento là..).

Arrivato alla nave rifornimento, sorpresona!! Non mi fa fare rifornimento, e sono praticamente a secco!!!

 

Per fortuna avevo una partita salvata (per caso) prima di affondare l'ultimo isolato mercantile canadese... per poco non butto via una carriera..

 

Esiste un limite ai rifornimenti in mare che voi sappiate?

 

Grazie a tutti per le risposte... :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, piuttosto potrebbe esserci un limite all'attracco in porti che non siano la tua base di partenza.. visto che le mucche da latte sono considerate porti da SH3..

 

può essere, d'altronde non mi è successo di far scalo in due porti che non siano la mia base nella stessa missione, quindi non so dirti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...