Vai al contenuto

Chi Vuol Fare Un Giro Sulla Littorio?


Bubbe

Messaggi raccomandati

Appena uscita la BB Littorio, GIOCABILE OVVIAMENTE!

 

1.JPG

 

2.JPG

Link alla discussione: http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=140504

Link per il Download: http://files.filefront.com/Littorio+10rar/...;/fileinfo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci puoi giocare te direttamente, invece di comandare un sommergibile comandi la littorio!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non lo so, ma non credo. La puoi usare nelle missioni singole tedesche insieme al IXD2 e al XXVIII. Andrebbe visto dentro il file..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci puoi giocare te direttamente, invece di comandare un sommergibile comandi la littorio!!!!!!!!!

 

 

:s23: :s23: :s23: :s22: :s22:

 

magnifico non l'avevo mica capito....ma com'è lo hai già provato?

 

cavoli fantastico

 

grazie mille per la condivisione :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Lo sto provando in questo momento.

Purtroppo nonostante la nave sia fatta relativamente bene, ci sono sempre alcune limitazioni, credo dovute al motore di sh4:

- un solo cannone utilizzabile e un altro gestito dall'AI. Tutti i rimanenti sono solo per bellezza.

- una sola mitragliatrice antiaerea utilizzabile

- possibilità di utilizzarla solo in modalità missione singola

- nella schermata "visuale da plancia" si vedono gli uomini e un UZO che "volano"

 

Però bisogna dire anche che la camera di manovra e le strumentazioni sono state tutte modificate. L'unico neo è che le targhette sugli apparati sono in inglese. In definitiva un mod che non da fastidio e quindi installabile senza problemi. E' divertente giocare con la corazzata e speronare i DD che incontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Io ho installato il mod e poi l'ho attivato con jsgme. Una volta avviato il gioco, clicchi su "quick mission" e poi "switch side" nel caso ti trovi le missioni americane e poi scegli una delle missioni create per i tedeschi. Quando ti chiede che battello usare digli "pocket battleship" ed avrai la Littorio ai tuoi comandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad installarla ma non ho l'espansione dei crucchi e non funziona :s06:

Uffa ma perché, per giocare con una nave di superficie, dobbiamo torturare con i mod i nostri giochi di sommergibili?

Il mio istinto artiglieresco è ridicolizzato da Silent Hunter!

Perchè non fanno una nuova versione di Destroyer Command? Ne ho abbastanza di dovermi affidare a dei siluri regolarmente difettosi per affondare i miei nemici, e di strisciare penosamente a sei nodi sotto grandinate di bombe di profondità, e preoccuparmi di rumori, periscopi, aria compressa, batterie e mille e mille altre b&lin@te che un comandante di CT non si sognava nemmeno!

Io voglio caricare il mio nemico allo scoperto, galoppando sulle onde a sessanta all'ora, per giocarmi il mio destino alla vecchia maniera, a suon di fiancate di 127 e raffiche di mitragliera!

Scusate per lo sfogo :s03: non è che per caso hanno in programma Destroyer Command II? :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono riuscito ad usare la nostre stupenda corrazzata :s67: e devo dire che faccio fatica ad abituarmi al fatto che una volta ingaggiata battaglia non si torna indietro :s68:

pensate che sono andato contro all'intera flotta americana (c'erano sei navi da battaglia :s12: ) e non sono riuscito ad affondarne una!!!! sono colato a picco dopo un 15 minuti di fuoco intenso da 2 km di distanza....pensare che durante la WWII questa nave ha sparato sempre a distanze superiori di 15km :s07: ho letto che iniziava a sparare anche a 40km di distanza :s14: ma come diavolo facevano a vedersi :s46: io sopra gli 8km non vedo nulla!!!!!!! e comunque anche se vedessi qualcosa il tiro è talmente dispersivo che di sicuro non beccherei una portaerei ....

 

sapete se mod di altre corrazzate? magari inglesi?che avevano un arsenale di qualità molto migliore del nostro :s10:

 

comunque emozionante veramente e stupefacente la diversità tattica che si deve tenere a bordo di queste due tipologie di battello (navi vs somm)

 

personalmente preferisco il gioco d'astuzia del sommergibile che quello di forza delle navi :s45:

 

unica critica che devo fare è la qualità delle texture e le vedette volanti :s03: anche se non c'è nulla da obbiettare a chi ha eseguito questo particolare mod che indubbiamente può avere degli sviluppi interessanti :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto provando in questo momento.

Purtroppo nonostante la nave sia fatta relativamente bene, ci sono sempre alcune limitazioni, credo dovute al motore di sh4:

- un solo cannone utilizzabile e un altro gestito dall'AI. Tutti i rimanenti sono solo per bellezza.

- una sola mitragliatrice antiaerea utilizzabile

- possibilità di utilizzarla solo in modalità missione singola

- nella schermata "visuale da plancia" si vedono gli uomini e un UZO che "volano"

 

Però bisogna dire anche che la camera di manovra e le strumentazioni sono state tutte modificate. L'unico neo è che le targhette sugli apparati sono in inglese. In definitiva un mod che non da fastidio e quindi installabile senza problemi. E' divertente giocare con la corazzata e speronare i DD che incontri.

 

 

guarda che l'AI gestisce tutti i cannoni! almeno qaundo davo l'ordine di fuoco a volontà partiva un tale frastuono!!! e si vedono bene i traccianti di dimensioni diverse dei vari calibri :s02: se non ho visto male spara pure l'arsenale di poppa! infatti ogni 1,5 minuti circa vedevo tre traccianti enormi partire dalla zona poppiera :s02:

 

proverò a rivedere ma sono abbastanza sicuro! prova anche tu a dare l'ordine di fuoco a volontà e metterti di fianco, vedrai che bordate che tiri :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...