Vai al contenuto

4^ Grigliata Amica


BERILLO

Messaggi raccomandati

Cari Amici

 

Come ogni anno vi invito alla GRIGLIATA AMICA, che quest'anno e' arrivata alla

 

4^ edizione e si svolgera' al:

 

24 AGOSTO 2008 da me sul LAGO DI COMO..

 

E' tutto GRATIS,..Offro io...

 

Per correttezza vi devo dire che molti saranno del Gruppo " GRUPSOM "...ma questo non deve ledere l'amicizia che ho con Tutti,..chi vuole partecipare e' ben accetto..

 

BERILLO :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ti ringrazio dell'invito Valerio, ma in quel periodo sono in ferie, comunque se la tradizionale grigliata continuerà nelle sue edizioni, non è detto che prima o possi possa fare le ferie in altro periodo e quindi liberarmi per i tuoi prossimi appuntamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....Caro Valerio,speravo in questo annuncio e dopo l'edizione dello scorso anno,come potrei mancare....!? :s15:

 

....la presenza dei ragazzi di Grupsom....chissà non sia un "segnale di distensione"....? :s43: :s51:

 

....sicuramente sarò accompagnato dall'ormai "Attendente" Ivan il Matto (il piccolo Marco,figlio della mia compagna),che ogni tanto mi chiede quando si faceva questa "mitica grigliata",dopo aver visto le foto della scorsa edizione !!.... :s68: :s03:

 

....appena riesco ti chiamo,perchè ormai è già da un pò che non ci sentiamo....in questo periodo sono sotto come un ase con il lavoro !....

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo

L'Ammiraglio Comandante Zita, il Comandante Marcuzzo, due casse di Don Totò e, questa volta, quattro confezioni di frutta marturana, danno la loro piena disponibilità!!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bollazero

altra bellisima occasione per incontrarci e stare imsieme

spero di esserci per conscere altri C.TI,

di faro sapere.

 

a dimenticavo non di offendi se nell'eventualita porto del

salame nostrano..............chissa se piace.................?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
altra bellisima occasione per incontrarci e stare imsieme

spero di esserci per conscere altri C.TI,

di faro sapere.

 

a dimenticavo non di offendi se nell'eventualita porto del

salame nostrano..............chissa se piace.................?

 

....caro Ivano....

 

....tu forse non hai ancora capito una cosa....oltre ad essere una "famiglia" di squinternati (hai potuto constatare domenica)....oltre ad essere dei mattacchioni....noi di Betasom abbiamo anche un altro piccolo "vizio"....siamo delle buone forchette e come diciamo qui in Liguria dei belli "erbi da gotti" (tradotto : "alberi da bicchieri"....nel senso che in compagnia un buon bicchiere non si disdegna mai !!)....

 

....indipercuiragionlaquale....

 

....non credo che se porterai del salme nostrano,ci sia il rischio di riportartelo a casa....oddio....forse lo "spago"....ecco....quello potresti anche riportarlo a casa,ma per il resto....ho paura che finisca a coltellate per l'ultima fetta !!.... :s68: :s03:

 

....detto poi per inciso....

 

....ma vuoi mettere....salame nostrano,focaccia con la cipolla e un buon bicchiere di Nero d'Avola (il mitico Don Totò) accompagniati da una buona grigliata....!? :s44: :s44: :s44:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
....non credo che se porterai del salme nostrano,ci sia il rischio di riportartelo a casa....oddio....forse lo "spago"....ecco....quello potresti anche riportarlo a casa,ma per il resto....ho paura che finisca a coltellate per l'ultima fetta !!.... :s68: :s03:

 

....detto poi per inciso....

 

....ma vuoi mettere....salame nostrano,focaccia con la cipolla e un buon bicchiere di Nero d'Avola (il mitico Don Totò) accompagniati da una buona grigliata....!? :s44: :s44: :s44:

 

 

 

:s67: Mau

 

 

Come non quotarti :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Come non quotarti

 

....Edo....quota,quota....basta che l'ultima fetta la lasci a me !!.... :s68: :s03:

 

 

Caro Valerio, forse quest'anno è la volta buona che riuscirò a partecipare alla "MITICA"; ti confermo la mia partecipazione, quasi sicuramente con Marimoglie al seguito e magari qualche buona bottiglia di Cabernet... :s02:

 

....Emanuele....se le adesioni continuano a salire di numero in questo modo,credo che "qualche" bottiglia non basterà....cerca di procurarti nel frattempo un'autocisterna che forse è meglio !!.... :s68: :s03:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

....Emanuele....se le adesioni continuano a salire di numero in questo modo,credo che "qualche" bottiglia non basterà....cerca di procurarti nel frattempo un'autocisterna che forse è meglio !!.... :s68: :s03:

 

 

:s67: Mau

 

Ricevuto Mauro, provvederò :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

............. bene bene, probabilmente quest'anno ce la faccio :s68:

 

 

Luca + Cinzia...... sonderò i savonesi, se qualcun'altro si aggiunge.................

 

 

Valerio, grazie ancora dell'invito..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2

Se il C.te Lugher mi prende a bordo per il viaggio deisdererei essere della partita.

Effettuate le indagini del caso, seguirà eventuale comunicazione di conferma o disdetta.

Grazie per la pazienza e l'attenzione.

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il C.te Lugher mi prende a bordo per il viaggio deisdererei essere della partita.

Effettuate le indagini del caso, seguirà eventuale comunicazione di conferma o disdetta.

Grazie per la pazienza e l'attenzione.

Michele

 

ok Michi, come contropartita del passaggio può bastare una cassa di spalletti :s43: :s43: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s20: Se come spero non saro' impegnato con il lavoro,non dinieghero' certo un invito cosi' allettante!

Ci riaggiorneremo at imminenza.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Amici...rieccomi qui a riprendere parola per la 4^ GRIGLIATA AMICA..

 

Allora, manca circa un mese e due settimane all'evento e voglio fare il punto sulla situazione..

Incomincio con il ridire che la mia mangiata annuale deve essere un riunirsi tra AMICI, le situazioni che si sono create tra Betasom e Grupsom non devono entrare in questo piccolo raduno annuale che come gia' sapete essere alla 4^ edizione..

Voglio sapere da Voi, come ho gia' fatto in Grupsom chi effettivamente viene alla grigliata,...ho bisogno di sapere questo, in quanto anche l'anno scorso, dovevamo essere in tanti e poi alla fine si e' presentata solo la meta' della Gente...

Io la grigliata la faccio con il Cuore,...e tengo lontano qualsiasi dissapore o qualsivoglia dire ,..per raggruppare AMICI e magari riuscire a far riprendere contatti tra Gente che ora per motivi qualsiasi hanno rotto i rapporti...

Ora metto i nomi delle persone di Grupsom che hanno sempre partecipato alla mia Grigliata e che come AMICI anche quest'anno verranno:

 

DUVAL +2

FAUSTOPRIMO

VITUCCIO

LUCA

PAPINO +2

LUPOZ

 

Ora metto i nomi delle persone di Betasom che dovrebbero venire:

 

ERICH TOPP +1

SONAR ?

BOLLAZERO +1

OTTOK

GFGPRIAROGGIA +1

GILBYIT +1

STEVEN

LUGHER +1

BARACCA

UPS2

 

Per favore,..fatemi sapere con precisione se e' certa la presenza,...

vi chiedo questo per motivi di organizzazione..

 

Un Abbraccio :s54:

 

BERILLO

Modificato da BERILLO
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....PRESENTE....ACCOMPAGNATO "DALL'ATTENDENTE" IVAN IL MATTO !!.... :s67:

 

 

....vorrei poter aggiungere un qualcosa a quanto già detto dal GRANDE VALERIO....

 

....proprio inerentemente al "riavvicinamento" tra Betasom e gli amici di GrupSom....

 

....vorrei proporre una cosa (lo scrivo qui,sapendo che Armando & C. ci leggono !! :s02: )....

 

....personalmente una foto di gruppo tutti insieme la vorrei fare,perchè anche se gli amici di Grupsom,non fanno più parte del nostro Forum....sempre AMICI rimangono !!....

 

....allora....onde evitare eventuali disguidi "tecnici" tipo : "prima solo quelli di Grupsom....poi solo quelli di Betasom"...."ma io ho lo stendardo....ops,ma io l'ho dimenticato !!"....

 

....porca paletta....siamo tutti a casa del GRANDE VALERIO !!....ma io vi voglio TUTTI nella foto di gruppo !!.... :s15:

 

....indiragionpercuilaquale....

 

....sia per il gruppo di Grupsom che per quello di Betasom,il "marchio identificativo" da esporre nella foto sarà semplicemente un foglio formato A4 con sopra disegnato il logo di ogni gruppo....!!

 

....e ovviamente non ci saranno due foto di due gruppi separati,ma....

 

....UN UNICA FOTO DI GRUPPO....E TUTTI INSIEME !!.... :s51:

 

 

 

:s67: Mau

 

 

P.S. : dimenticavo....

....se qualcuno ha da disquisire su questa iniziativa....beh,che aggiungere....chi mi ha già conosciuto ha ben impressa la mia

"stazza"....e quindi....dovrà vedersela con me !!.... :s31: :s68: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non potrò esserci, e vi assicuro che mi dispice moltissimo!!!! :s06: :s06: :s06:

Sarà per un altra volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2
per adesso tutto tranquillo................ per cui lugher + 1 ............

 

grazie ancora Valerio :s20:

 

Come da conferma di Lugher e a ulteriore conferma del mio precedente MP, conta su di me!

 

Rinnovo i ringraziamenti di cuore!! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

A causa di una serie di imprevisti (enormi rotture di c...) io e l'Ammiraglio Comandante Zita non potremo esserci. Sarà per il prox anno... :s06:

 

........... peccato Marcuzzo, vorrà dire che ci vedremo per il Raduno ANMI :s20: :s68: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

con profondo dispiacere devo recedere da quanto già detto. Valerio è sinonimo di profonda amicizia e sono sicuro sa quanto ci tenessi.

 

Avrei stretto la mano senza ipocrisia e senza parlare male di altri lavori o persone assenti, come sono sicuro lo avrebbero fatto tutti.

 

Divertitevi anche per me comandanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Com. ti avrei partecipato volentieri ma sono "obbligato" in una missione che va dallo Ionio al Canale di Sicilia e non potrò essere della truppa.

Rientrerò a fine mese e ci risentiremo per organizzare qualcosa di interessante.

Buona GRIGLIATA a tutti!!!

 

 

Com. te BOSUN

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Carissimi Com. ti avrei partecipato volentieri ma sono "obbligato" in una missione che va dallo Ionio al Canale di Sicilia e non potrò essere della truppa.

Rientrerò a fine mese e ci risentiremo per organizzare qualcosa di interessante.

Buona GRIGLIATA a tutti!!!

 

 

Com. te BOSUN

 

 

....mmmmhhhh....che dire....per questa volta ti sei risparmiato la :s25: di Capo Cannone....ma non cantar ancora vittoria....prima o poi arrivi a "portata"....e vedrai che ridere !!.... :s68:

 

....ovviamente....scherzi a parte !!....

 

....passatevela bene Gianfranco e mi raccomando....tieni sempre "l'arma" (inteso come fotocamera)....senza sicura !!.... :s02: :s51:

 

 

....BELLA GENTE (di mare !)....

 

....mancano solo 7 giorni e i preparativi fervono alacremente (Capo Cannone stà preparando una nuova "arma" per infliggere le dovute "punizioni corporali" !! :s25: )....poche ore fa a seguito di contatto in BF con Valerio,abbiamo concordato quanto segue....

 

....per coloro che non avessero partecipato alle scorse edizioni,potrebbe essere utile ritrovarci tutti fuori del casello di COMO SUD domenica mattina alle ore 10.30 per poi formare la "tradotta" che arriverà in "zona operazioni" per le ore 11 circa....

 

....per chi vorrà viceversa arrivarci per conto suo....è giustamente libero di farlo !!.... :s02:

 

....si richiede ovviamente PUNTUALITA' ....in caso contrario non giustificato....Capo Cannone inizierà subito ad infliggere i "guisti insegnamenti" del caso direttamente attacando i ritardatari al casottino dei casellanti e ponendo ovviamente alla "pubblica gogna" gli indisciplinati di turno !!.... :s43:

 

....si richiede poi gentilmente conferma scritta su codesto topic della partecipazione di coloro che si presenteranno !!.... :s10:

 

....CI SI VEDE DOMENICA !!.... :s51:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

:s06: E' con grandissimo rammarico che mi vedo costretto ad annullare il mio intervento.

Causa di lavoro mi costringono a Livorno,una nave ha saltato un gg ed anziche' arrivare sabato,arriva domenica....

Quindi doppio rammarico,perche',oltre tutto, mi tocca di lavora'..... :s05:

Mi scuso con l'organizzazione ,sperando sicuro di poterci rivedere al piu' presto con tutti i comandanti.

Mortificato saluto tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
ragazzi mi vedrete gia' in zona operazioni alle 11 da berillio nn vengo al casello di como sud causa 90km in piu' di strada ...

 

....Beh....tu la strada già la conosci per arrivare da Valerio !!.... :s02:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
come vi invidio, sento ancora il profumo delle carni annaffiate con l'ottimo vino della scorsa grigliata! :s06: :s06: :s06:

 

 

....succede a chi...."non ha i denti" !!.... :s68: :s03:

 

....ma lavori o sei in ferie ??.... :s12:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
....succede a chi...."non ha i denti" !!.... :s68: :s03:

 

....ma lavori o sei in ferie ??.... :s12:

 

 

:s67: Mau

Pensi che qualcuna ( Donna Luisa ovviamente!!!) glieli ha buttati giù?

Quell'annaffiare poi mi ricorda la sbrisolona!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Pensi che qualcuna ( Donna Luisa ovviamente!!!) glieli ha buttati giù?

 

 

....ssssscchhhhhh....zitto te !!.... :s45:

 

....ora ti confido una cosa....

 

....mi ha detto Capo Cannone,che a seguito dei successi riportati da Donna Rosy in quel di La Spezia nei confronti di Ivano (Bollazero), anche Donna Luisa lo abbia contattato per farsi inviare uno dei suoi temibilissimi "strumenti educativi" ( :s25: ) e che oltre ad averla fornita di ciò,la abbia anche "abilitata" e istruita sulle ultime tecniche "educative"....!! :s41:

 

....ora rimane però il fatto che....

 

....non è che per caso Donna Luisa abbia fatto confusione su come impugnare l'attrezzatura....e per caso invece che con la parte terminale,si sia dilettata con l'impugnatura quella rigida....con le ovvie conseguenze per il povero "Dir" che nel mentre le spiegava come doveva usarla,si è ritrovato proprio con qualcosa....all'altezza del palato....!? :s42: :s68: :s03:

 

 

 

 

:s67: Mau

Modificato da ERICH TOPP U-552
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...