Vai al contenuto

Vorrei Cominciare Coi Sottomarino Rc


Capitano Nemo

Messaggi raccomandati

Riguardo gli aerei lo so xk ho il cessna robbe per ora, forse a natale.......

 

 

Il mio problema è sopratutto lo spazio, a venezia non ho garage soffitta o cantina che sia.....

E vorrei se la cosa non mi prende la mano (e il portafoglio) avere al massino due o tre sottomarini: un u-boot, un akula e un bel hunley, poi non troverei più lo spazio, per usare più canali insieme ho un poca di esperienza, inoltre lo userei all'inizio in piscina da mio zio, spero capirai che ilseawolf non mi attrae perchè non è nei miei sogni, ma forse hai ragione tu, ma io non riesco a convincermene... perchè non mi piace...

 

 

Chissà

Hai una idea alternativa???

Link al commento
Condividi su altri siti

SII MODIFICARNE L'ESTETICA PER ESEMPIO.

La vela non è bellissima ma con delle modifiche si può ottenere qualcosa di più!

Se ti interessa ti posso postare (se le trovo) delle foto del seawolf leggermente modoficato...........non è male.

Ho fatto in vtr anche il modello dello Skipjack per ora è un unico esemplare in scala 1/96 ma poi..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione: conosci il sito di www.nonsolovele.it ????

é molto carino inoltre il presidente, il vecchio Paolo è molto disponibile, mi ha trasmesso lui la passione per i sub...

Nel suo seawolf robbe ha messo anche il periscopio che funziona per mezzo della pompa ad ingranaggi

Trovi tutto sul sito del club

 

Se poi tu volessi aggiungere alla sezione sommergibili dei visitatori qualche tua opera gli faresti anche un favore.. :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Paolo lo vedo venerdì sera al mio club, dobbiamo portare avanti un progetto per un raduno di modellisti in primavera.

posterò sicuramnte una sereie di foto dei miei sub in un sito di un socio del club, appena pronte ti posto il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, non sapevo che lo conoscessi, salutalo, digli "il ragazzo di venezia ti saluta" vediamo se si ricorda........

Ecco lui nel suo seawolf ha messo il periscopio estendibile....

Quello è già più bello...

Però non ne sono convinto...

Ma cosa ha in più rispetto gli altri sottomarini???

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, è un modello di fantasia quindi non rispecchia nessuna scala in particolare, io dico che possiamo avvicinarlo alla scala 1/96.

Il buon amico Snowman alias Saxx che da tempo non vedo e non sento lo ha realizzato bene in modo semplice ma efficace.

Seguilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, primo messaggio!!! :s03:

 

Ho visto che molti consigliano il Robbe Seawolf. Concordo, io ne ho uno, è semplice e abbastanza facile, anche se molto "basico".

 

Volevo però dirvi che ho ordinato il nuovo Neptune Thunder Tiger che, a quanto sembra, è tutta un'altra cosa, soprattutto perché ha già l'immersione statica a vescica e pompa peristaltica. Il mio non è ancora arrivato, ma vi segnalo questo link dove ci sono un po' di informazioni:

 

http://www.thundertiger-europe.com/voyager0.html

 

 

Ciao,

 

Marik

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marik, ben arrivato alla base :s02:

lo hai comprato? se ho letto bene hai fatto un investimento :s01: il battello è simpatico...... a prima vista sembra bello da vedere, soprattutto il wtc. appare bello, ordinato e pulito, pompa peristaltica, con l'optional della microcamera che risulta allettante..... se eventualmente ti servisse una pompa peristaltica di ricambio, ne hanno loro??? io ho scaricato il listino prezzi ma con il tedesco ci faccio poco :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ho ordinato il Neptune ma il mio negoziante non l'ha ancora ricevuto.

Il costo non mi sembra poi pazzesco, secondo me il confronto con lo stile Robbe o Graupner non regge: considera che il Neptune non te lo devi ritagliare da lastre termoformate di plastica e che ha già praticamente tutto compreso, tranne radio e telecamerina. Per fare un confronto, il Robbe Seawolf l'ho pagato 185 euro ma poi ne ho spesi quasi altrettanti per pile al piombo, caricabatterie, ESC, etc

 

I primi commenti su un forum americano sono molto positivi, sperem... (http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=533618&page=6#post8602086)

 

Per i ricambi non mi preoccuperei, Thunder Tiger è uno dei maggiori produttori al mondo e ha un distributore diretto in Italia (www.sabattinicars.com)

 

Saluti a tutti

 

Marik

Link al commento
Condividi su altri siti

:s12: io con 600 euro ci pago la rata mensile del mutuo :s06:

comunque il kit per l'Rczzazione del seawolf potrebbe essere d'interesse collettivo..... ancora devo capire la pompa dove và a mettere l'acqua..... se poi a quel prezzo me lo davano anche premontato era meglio :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

non prendermi troppo su serio.... da quando osservo i tassi d'interesse bancari noto che le mie braccine diventano sempre più corte :s03: :s03: :s49:

 

a mio avviso l'idea del copiare il kit non è da scartare ma è laboriosa e devi anche cercare di capire cosa pensavano quando lo progettavano.....

 

perchè non contatti il sommo..... mi sembra che con il suo club a milano abbiano messo su un collettivo per la modifica del seawolf, e uno di più non penso pesi troppo, e magari ti costa pure di meno :s02:

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi!!

qualcuno bussa la mio uscio :s43:??

In effetti stiamo progettando il Seawolf della Trumpeter.............copiando il kit Lecma, che abbiamo acquistato in gruppo per studiarlo, e magari migliorarlo.

facendo i conti della "serva", il costo del kit non dovrebbe superare i 135/140 euro e invece......lo fanno pagare 278,00 una bella differenza.

Abbiamo appena cominciato, quindi non si dorvi molto di più a stato avanzamento lavori vi terrò informati.

a presto

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, perchè se viene bene lo farei pure io, anche per risparmiare :s02:

 

 

In caso mi fai la lista della spesa dettagliata di ciò che vi occorre???

 

Sarebbe un compromesso tra il voler costruire il sub e averne uno guidaato visto che ci sono le istruzioni....

 

 

Grazie dasboot

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

snervante l'attesa eh?! :s01: appena ne verrai in possesso ti chiederei la gentilezza di farci vedere due o tre mila fotografie..... :s10: :s03: non è vero che la curiosità è donna!!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, magari potessi fare le foto, anzi mi piacerebbe fare subito un filmato... Vabbè, armiamoci di pazienza, pare che li stiano consegnando con il contagocce.

 

Comunque per delle belle foto ti segnalo questo link:

 

http://www.rcgroups.com/forums/showthread....3618&page=4

 

E' il Neptune di un inglese che ne ha apprezzato molto la costruzione: è leggendo quello che dice lui che mi sono convinto a prenderne uno anch'io

 

Ciao

 

Cdr Marik

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...