Vai al contenuto

Tra Qualche Giorno .....arrivo!


Visitatore Perla

Messaggi raccomandati

Visitatore Perla

Eccomi qui da voi per comunicarvi che presto arriveranno i guai anche per voi....

Ieri infatti ho finalmente acquistato SH3......anche se per il momento non l'ho ancora installato causa pc con sistema operativo agonizzante (da qualche giorno posto etc. saltando da un pc all'altro) che spero di riuscire a ripristinare durante il week end, magari con un bel formattone!

 

Appena installato vedrò di fare le prime prove (conosco un po' SH2, ma non ci gioco da tempo ed il 3 non l'ho mai provato) e poi cominceranno i guai sicuramente per me.....e per voi, perchè vi affonderò......in una valanga di domande!

 

Siate buoni, se potete! :s03:

....vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui da voi per comunicarvi che presto arriveranno i guai anche per voi....

Ieri infatti ho finalmente acquistato SH3......anche se per il momento non l'ho ancora installato causa pc con sistema operativo agonizzante (da qualche giorno posto etc. saltando da un pc all'altro) che spero di riuscire a ripristinare durante il week end, magari con un bel formattone!

 

Appena installato vedrò di fare le prime prove (conosco un po' SH2, ma non ci gioco da tempo ed il 3 non l'ho mai provato) e poi cominceranno i guai sicuramente per me.....e per voi, perchè vi affonderò......in una valanga di domande!

 

Siate buoni, se potete! :s03:

....vi ringrazio in anticipo!

Uauuu che onore Perla, finalmente.... :s04: :s02:

 

Per il pc non c'è altro modo: prendilo per le corna.....formattone purificatore e vedrai che diventa subito più docile :s03: :s03: :s01:

 

see aspetta e spera....

no scherzo... benvenuto e chedi pure tutto quello che vuoi...

ciao

 

p.s. Deimos, il C.te Perla è una donna. In mare aperto niente sconti, ma in base trattala con i guanti :s35: ........ :s04: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui da voi per comunicarvi che presto arriveranno i guai anche per voi....

Ieri infatti ho finalmente acquistato SH3......anche se per il momento non l'ho ancora installato causa pc con sistema operativo agonizzante (da qualche giorno posto etc. saltando da un pc all'altro) che spero di riuscire a ripristinare durante il week end, magari con un bel formattone!

 

Appena installato vedrò di fare le prime prove (conosco un po' SH2, ma non ci gioco da tempo ed il 3 non l'ho mai provato) e poi cominceranno i guai sicuramente per me.....e per voi, perchè vi affonderò......in una valanga di domande!

 

Siate buoni, se potete! :s03:

....vi ringrazio in anticipo!

 

 

LAMPO-SUPERMARINA-LAMPO

 

COMANDO SUPERIORE ORDINA SUO IMMEDIATO TRASFERIMENTO A BASE ATLANTICA PER INIZIO OPERAZIONE BELLICA "CAMPAGNA BETASOM".

GRADITA SUA PRESENTAZIONE CON GENEROSA OFFERTA DI BOTTIGLIE DI SPALLETTI. :s04: :s02:

 

 

FINE LAMPO

SUPERMARINA

 

 

ARRUOLATI NELLA CAMPAGNA...

 

 

CIAO

URSUS

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Perla voglia gradire le mie più sentite scuse... è un onore avere una donna a bordo( anche se una volta dicevano che portasse sfiga) ma tralasciamo quest'ultima affermazione...

 

qualunque domanda sarà bene accetta e verrà risposta con il massimo garbo

 

 

 

 

saluti

 

 

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

IN QUALITA' DI UFFICIALE ANZIANO, NONCHE' DI RESPONSABILE DEI CORSI DI ARMI E TIRO, SARO' LIETO DI FORNIRLE QUALUNQUE DELUCIDAZIONE SUL FUNZIONAMENTO DI SILURI, CANNONI E MACCHINARI VARI, TATTICHE DI BATTAGLIA ED AZIONI DIVERSIVE.....INOLTRE MI PRENOTO PER IL PRIMO BALLO AL CIRCOLO UFFICIALI.... :s02:

SI RAMMENTA CHE CAPI, SOTTOCAPI E COMUNI NON SONO AMMESSI AL SUDDETTO CIRCOLO..... :s04: :s04: :s03: :s03: (ELIMINIAMO UN PO' DI CONCORRENZA :s02: )

SCHERZI A PARTE, PER QUALUNQUE DUBBIO O INFORMAZIONE, SEMPRE A DISPOSIZIONE E MI PERMETTO DI OFFRIRLE UN MAZZO DI FIORI DI BENVENUTO. :s15:

 

CIAO

COM.TE URSUS ATLANTICUS

Modificato da Ursus Atlanticus
Link al commento
Condividi su altri siti

senti, essere il nipote di un capitano di vascello può valere qualcosa per entrare nel circolo ufficiali oppure sono senza speranza? sai ci tenevo ad invitare qualche madamigella a ballare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!! :s01:

 

Mi unirei anche io ma con 999Mhz che mi ritrovo e una Voodoo3 un pò vecchia devo attendere un upgrade hardware.

 

Ciao

Gil

 

Gesù !!!!

Gil,scusa,ma questa è la preistoria informatica !! :s04: :s04:

Per cosa lo usi ? Videoscrittura e qualche applicativo DOS ? Avrai mica ancora il Win 3.11 ??

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, essere il nipote di un capitano di vascello può valere qualcosa per entrare nel circolo ufficiali oppure sono senza speranza? sai ci tenevo ad invitare qualche madamigella a ballare....

 

In cambio di un sostanzioso donativo (anche in vil denaro) si potrebbe, ma sottolineo potrebbe, fare una eccezione. Tuttavia se accompagnato dal parente potresti entrare...... :s02: :s02: :s03: :s04:

quanto a farti ballare con le damigelle..... costa due casse di spalletti a valzer.....

 

Ciao

Ursus

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Oddioooooooooooo.............Maronnnnnnnnnnnna.................Sg Bulllllllllllllllllllll richiedono la tua presenza urgente come istruttore per prove in mare con il Cte Perla :s23: :s13: :s13: .

Purtroppo mi è venuta una malattia sconosciuta che mi tiene fuori dal mare (con Cti donne) :s03: :s03: :s11: :s02: .

 

Ciao Fabio.

 

PS: Dai che si scherza, come ti avevo detto su Msn quando vuoi possiamo prendere il mare e ti spiego quel poco che conosco :s02: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddioooooooooooo.............Maronnnnnnnnnnnna.................Sg Bulllllllllllllllllllll richiedono la tua presenza

 

MAGGIORE !!

 

Sgt. Bull a rapporto !!! :s03:

 

lei mi ha offeso !! ha omesso una T nel richiamo !!! CURRAHE !!! :s03:

 

Cmq

 

C.te Perla, per me sarebbe un'onore farle fare il battesimo del fuoco !!!! quando vuole mi invii un PM con le sue intenzioni o mi contatti in msn il mio indirizzo è qua:

 

 

In attesa di una vostra rsp, C.te Bull !

 

Orso, io le faccio da secondo....così se cade e si infortunia ci sarò io (e le assicuro che cadrà hehehehehe)

 

 

Bye--

 

C.te Bull

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin
Eccomi qui da voi per comunicarvi che presto arriveranno i guai anche per voi....

Ieri infatti ho finalmente acquistato SH3......anche se per il momento non l'ho ancora installato causa pc con sistema operativo agonizzante (da qualche giorno posto etc. saltando da un pc all'altro) che spero di riuscire a ripristinare durante il week end, magari con un bel formattone!

 

Appena installato vedrò di fare le prime prove (conosco un po' SH2, ma non ci gioco da tempo ed il 3 non l'ho mai provato) e poi cominceranno i guai sicuramente per me.....e per voi, perchè vi affonderò......in una valanga di domande!

 

Siate buoni, se potete! :s03:

....vi ringrazio in anticipo!

 

TREMATE MISCREDENTI ........

 

FM Kashin

TO Perla

BT

S E G R E T I S S I M O

Assunto comando dirigere base Botasom via Gibilterra ......effettuati rifornimenti e ricevuti ordini Comando Atlantico .....posizionarsi largo Azzorre....Auguri

BT

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ormai la discussione sta degenerando (o, per rimanere in tema col forum, naufragando :s01: ), non credo di creare molti problemi se pongo una domanda OT: Sgt. Bull, ha mai pensato di rendere la sua firma un po' più visibile...? :s03: :s03: :s03: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ormai la discussione sta degenerando (o, per rimanere in tema col forum, naufragando), non credo di creare molti problemi se pongo una domanda OT: Sgt. Bull, ha mai pensato di rendere la sua firma un po' più visibile...? :s03: :s02:

Bull in realtà Titan è invidioso dei miei 1000 avatar e dalla tua firma-collage :s11: :s03: :s03: :s03: :s02:

Adesso di sicuro smentirà ma è la pura verità.... :s11: :s08:

Modificato da Poseidon
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo pensato anch'io :s11:

 

In effetti tu ed io siamo dei maestri in quanto a scritte e immagini a profusione (della serie: "Chi più ne ha, più ne metta") :s03: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore Perla

Ragazzi, grazie e scusate il ritardo.......ma purtroppo avevo sperato bene troppo in fretta!

Un brutto periodo purtroppo.....ed inoltre il mio povero vecchio pc è proprio partito del tutto. Avevo sperato che un formattone risolvesse tutti i problemi ed invece a quanto pare ben 186 virus e porcheria varia sono riusciti a distruggere il bios del sistema e a danneggiare l'hd!

Quello che sto usando da un po' di tempo a questa parte è "l'altro" pc, e su questo non ci posso caricare i giochi, purtroppo!

Spero comunque che tra pochi giorni si risolva tutto, per me e per il pc ed allora.......sarà peggio per voi! :s02: :s03: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti i comandanti. Sono al mio primo messaggio e finalmente, dopo aver letto un po' di pagine di questo forum mi sono fatto l'idea di aver trovato un sacco di gente pronta ad aiutare chi è in difficoltà e non abbandona nessuno.... Ho trovato tante di notizie e dritte (che ho salvato) su SH3 e ancor prima di giocarci (il mio datato pc non ha il lettore dvd) mi sembra già di conoscerlo per come lo avete trattato. Ora finalmente il mio vecchio e fidato pc sta per andare in soffitta sostituito da una macchina più veloce che DOVREBBE permettermi performace di rilievo. Conto su di voi per il mio battesimo del mare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti i comandanti. Sono al mio primo messaggio e finalmente, dopo aver letto un po' di pagine di questo forum mi sono fatto l'idea di aver trovato un sacco di gente pronta ad aiutare chi è in difficoltà e non abbandonate nessuno.... Ho trovato un sacco di notizie su SH3 e ancor prima di giocarci mi sembra già di conoscerlo per come lo avete trattato. Finalmente il mio vecchio e fidato pc :s36: sta per andare in soffitta sostituito da una macchina più veloce che DOVREBBE permettermi performace di rilievo. Conto su di voi per il mio battesimo del mare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare un sommergibile rosa

 

hehe

Quattro tizi, di cui ora mi sfugge il nome :s03: :s02: , ci avevano già pensato una quarantina di anni fa, ma in quella circostanza si trattava invece di un Sommergibile Giallo... :s01:

(chissà, a proposito, se Paul o Ringo giocano mai a SH3? Non dovrebbe essere difficile riconoscere il loro battello, in tal caso... :s04: )

 

 

Salve a tutti i comandanti. Sono al mio primo messaggio e finalmente, dopo aver letto un po' di pagine di questo forum mi sono fatto l'idea di aver trovato un sacco di gente pronta ad aiutare chi è in difficoltà e non abbandonate nessuno.... Ho trovato un sacco di notizie su SH3 e ancor prima di giocarci mi sembra già di conoscerlo per come lo avete trattato. Finalmente il mio vecchio e fidato pc :s36: sta per andare in soffitta sostituito da una macchina più veloce che DOVREBBE permettermi performace di rilievo. Conto su di voi per il mio battesimo del mare!!!

Non posso far altro che darti il benvenuto ed augurarti di apprezzare al meglio l'esperienza con SH3 (ed eventuali mod - vedi qua, ad esempio: https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=13150 ) !!

Modificato da Titan79
Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro tizi, di cui ora mi sfugge il nome :s03: :s02: , ci avevano già pensato una quarantina di anni fa, ma in quella circostanza si trattava invece di un Sommergibile Giallo... :s01:

(chissà, a proposito, se Paul o Ringo giocano mai a SH3? Non dovrebbe essere difficile riconoscere il loro battello, in tal caso... :s04: )

Non posso far altro che darti il benvenuto ed augurarti di apprezzare al meglio l'esperienza con SH3 (ed eventuali mod - vedi qua, ad esempio: https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=13150 ) !!

Grazie per l'accoglienza. Il link che mi hai suggerito è un miniera...di mod. Però ho qualche perplessità e qualche domandina da fare ad un lupo di mare come te: se ne installo parecchie, mi danno problemi e conflitti software? Se le installo tramite JSGME poi le posso rimuovere senza che queste lascino tracce? Vorrei installare la Harbour traffic 1.47 e Real Battery Life, ma queste sono comprese nella Grey Wolves 1.1a? o conviene aspettare l'uscita, presumo imminente, della NUOVA "GW"? Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque:

 

se ne installo parecchie, mi danno problemi e conflitti software?

Forse è meglio se non ne installi letteralmente 100, ma credo che un numero anche consistente di mod non dia problemi, se li carichi nella giusta maniera (uno per uno tramite JSGME). Dovresti, nel caso, stare soprattutto attento all'ordine con cui li inserisci, dato che gli ultimi potrebbero sovrascrivere qualcosa dei primi che invece non vuoi che cambi (ma è un caso estremo). Con RUB, HT e Real battery ciò ad esempio non può accadere, perché non ci sono file comuni.

 

Se le installo tramite JSGME poi le posso rimuovere senza che queste lascino tracce?

Sì :s01: . Se anzi ti serve un tutorial sull'utilizzo di JSGME, vai qua: https://www.betasom.it/forum/index.php?show...c=14270&hl= .

 

Vorrei installare la Harbour traffic 1.47 e Real Battery Life, ma queste sono comprese nella Grey Wolves 1.1a? o conviene aspettare l'uscita, presumo imminente, della NUOVA "GW"? Grazie per l'attenzione.

Sì, a quanto ne so io GW comprende, tra le varie cose, anche HT e Real battery life (la patch 1.1 serve a migliorare certi aspetti ed è consigliata, ma quei mod erano presenti da subito). Il problema è che però con GW avrai anche altre aggiunte che a me, che giocavo da un po' con Real U-Boat 1.45 e HT - RBL, non sono piaciute troppo... puoi scoprirne di più qui: https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=13105 .

 

Vedi tu, a questo punto... il mio consiglio è per il magico trio (RUB-HT-RLB) ma è solo la mia (sindacabilissima) opinione.

 

Für Sieg!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...