Vai al contenuto

Ai Porti Inaccessibili Tornano I Sommergibili.....


Keltos

Messaggi raccomandati

Voglio esprimere le mie personali congratulazioni al C.te Duval e a tutti i Comandanti operativi della 39ma Flottiglia Betasom, per l'importante risultato conseguito.

 

Portare le insegne tricolori, per la seconda volta consecutiva, ai vertici del panorama mondiale, rappresenta un lustro e una gloria per cui, ogni comandante della 39ma Flottiglia Betasom, deve sentirsi orgoglioso!

 

Per le prossime sere le mademoiselle e i bistrot del Bacalan avranno pane per i loro denti!

 

A Voi innalzo il mio calice!!!

 

C.te Keltos

Modificato da Keltos
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Forse l'ho già detto, ma mi piace lo stesso ripeterlo.

E' stata un'esperienza che aldilà del gioco,sul piano umano,una delle più sentite e vissute con sentimento.

E' stato un privilegio ed un onore unico,uscire in mare con Duval oltre come BR ma anche Capo Squadriglia.

E' un leader indiscusso.Ma bisogna che vengano citati anche gli altri Cti con i quali sono uscito in missione,Papino,Bull,Ellenico,Yanlee,Ursus A. E' stato un po' rievocare The Band of Brothers.

Sotto l'insegna di Betasom e della 39^ abbiamo tutti partecipato a qualcosa che alla fine ha riempito di orgoglio e affetto. Sono io che desidero ringraziare tutti i membri della nostra flottiglia che mi hanno regalato la possibilità di un esperienza unica.

W Betasom

W. La 39^

W L'Italia

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Perla

Semplicemente Grandi!!!!!!

 

Sono orgogliosa.....in fin dei conti ci sono anch'io a Betasom!

Chissà, forse fra qualche anno......(siate buoni, lasciatemi sognare un po'!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...