Jump to content

Dangerous Waters

spazio dedicato alle discussioni inerenti a Dangerous Waters


Regolamento Sezione Simulatori E Giochi

betasom.png


Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici


Moderatori Sezioni di Simulazione




--- Regolamento Sezione Simulatori E Giochi ---




Come moderatori delle sezioni riguardanti i giochi, nel porgere il benvenuto a tutti gli iscritti e ai visitatori vogliamo rammentare alla vostra attenzione alcune semplici ma fondamentali regole tratte dalle Condizioni di Uso del forum; queste restano comunque di riferimento per tutte le attività all'interno dei forum di Betasom. Poichè i frequentatori delle sezioni correlate ai giochi sono numerosi, e gli argomenti molteplici, vi preghiamo di attenervi a quanto riportato di seguito, in modo da rendere le discussioni più facilmente consultabili da tutti.

1. Le informazioni più importanti e le domande più frequenti verranno raccolte tra le discussioni poste in rilevo (sticky). Vi invitiamo a consultare tali discussioni prima di porre domande. Questo eviterà di creare una nuova discussione, quando lo stesso argomento è già stato trattato altrove. Si eviterà così di disperdere informazioni e si migliorerà la leggibilità della sezione. Per tal motivo i topic doppi saranno rimossi, e in caso di "infrazione" ripetuta saranno valutate sanzioni.

2. Non saranno tollerati post contenenti informazioni, link o programmi che possono essere usati per violare diritti d'autore. Tali post saranno immediatamente rimossi e gli autori sanzionati.

3. Le polemiche sono assolutamente da evitare. In caso di fraintendimenti con altri utenti vi invitiamo a chiarirvi in via privata. In caso di reiterate polemiche verranno mandati degli avvisi, e come Moderatori ci riserviamo il diritto di chiudere le discussioni ed alzare la barra di avvertimento.

4. Vi invitiamo inoltre ad evitare post inutili, ad esempio solo faccine o complimenti. Tali post, oltre a non aggiungere contenuti alle discussioni, costringono il lettore ad un prolungato e fastidioso utilizzo dello scroll. Tali post saranno tempestivamente rimossi.

5. Come Moderatori ci riserviamo il diritto di spostare, modificare ed eliminare post e discussioni in relazione alla non osservanza dei precedenti punti e delle Condizioni di Uso del forum.


Auspichiamo che tali semplici regole vengano seguite, per rendere così piacevole a tutti la lettura.





I Moderatori di Sezione
Silent Hunter IV - C.ti Leon X e OttoK
Silent Hunter III - C.ti Etna e Xabaras
Silent Hunter II e Destroyer Command - C.te Duval
Dangerous Waters - C.ti Djmitri, Leon X e OttoK
Altri Giochi - Marco U-78 Scirè


Il Consiglio Direttivo
Betasom
Marco U-78 Scirè
Totiano

Forums

  1. Comandi Indipendenti

    spazio dedicato alle discussioni inerenti a Dangerous Waters giocato offline

    3,244
    posts
  2. 1,079
    posts
  3. Manovre di Squadra

    spazio dedicato alle discussioni inerenti a Dangerous Waters giocato in rete

    15,076
    posts
  4. International Joint Operations Command

    Space dedicated to international Dangerous Waters players

    276
    posts
×