Vai al contenuto

Uss Poseidon:phantom Below


Bubbe

Messaggi raccomandati

Titolo: USS POSEIDON: PHANTOM BELOW

Data di uscita 19/9/2007

Anno di produzione: 2005

Attori: Adrian Paul, Catherine Dent, Kent McCord, Mike Doyle

Durata 95'

Regista Brian Trenchard-Smith

 

252432.jpg

 

Posso definirlo a pieno il peggior film di sottomarini che ho mai visto....

Parla di un sottomarino usa che incappa in un misterioso sottomarino nordcoreano che è invisibile a tutto apparte che alla vista;

non vi stò a descrivere la forma assurda della prora del battello nemico perchè vi mettereste a ridere.. (sembra un sottomarino di un cartone animato).

Ma la cosa che mi ha sconvolto è che il sottomarino usa viene braccato da un paio di fragate (moderne) che gli lanciano le cariche di profondità....

I sottomarini in immersione sono in 3d sembra di giocare a DW vedere i siluri squadrettati che corrono verso il bersaglio...

Sconsiglio l'acquisto di questo film assurdo e (come trama) infinitamente BANALE!!!

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

che peccato, film di questo genere ho sempre paura che posano generare sentimenti di antipatia nel pubblico verso i sommergibili, allontanandoli da un mondo speciale (se non vogliamo dire meraviglioso, fantastico ecc ecc)

magari negli USA danno perfino un contributo per queste cose...

 

grazie della recensione Bubbe

 

@Bubbe: ho modificato leggermente il post nella formattazione per rendorlo uguale alle altre recensioni, non avertene a male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bubbe per la segnalazione;

essendo divoratore di questi film, avrei beccato una bufala così come è già successo diverse volte.

A proposito, visto che ci siamo, avresti qualche bel titolo sui sommergibili da darmi?

 

Per rispondere a Totiano, ("che peccato, film di questo genere ho sempre paura che possano generare sentimenti di antipatia nel pubblico verso i sommergibili, allontanandoli da un mondo speciale (se non vogliamo dire meraviglioso, fantastico ecc ecc"), non credo affatto che questo possa mai avvenire vista la categoria "di nicchia" che saprebbe distinguere un mondo speciale da un banale episodio cinematografico!

 

Grazie ancora e alle prossime!

(Bubbe, sui titoli ci conto,eh? A proposito, ti sta bene la divisa da Capitano di Vascello!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piu bel film di sommergibili secondo me è The enemy Below, lo posso guardare anche senza audio perchè lo so a memoria battuta per battuta!! per quanto mi riguarda lo posso vedere anche 10 volte consecutive, non annoia mai!

Poi apparte i famosissimi (u96, allarme rosso, caccia a ottobre rosso) ti consiglio "Below-Uss Tiger Shark" e "Operazine Sottoveste"

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...