Vai al contenuto

Silvia Russo, La Prima Donna Nel San Marco


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore UPS2

Grazie al C.te Marcuzzo per la solita tempestività nella segnalazione di una interessante notizia...

Ma, perchè, perdonate C.ti, c'è un ma... Premetto che la mia è una osservazione e non una polemica (sulle donne in divisa ce ne sono già state a sufficenza, a parer mio!), ma (appunto!) era necessario dare all'articolo subito un taglio da italico :s02: "Tengo famiglia"?!? :s02:

 

Onoro e rispetto le Donne che hanno deciso di indossare la Divisa; ed altrettanto onoro e rispetto il loro ruolo di "ipotetiche" madri... Me sa parliamo di Militare, lasciamo l'altro argomento un attimo da parte! Anche l'Uomo che indossa la Divisa è un "ipotetico" Padre ed il suo ruolo nella famiglia non è certo minore; però nessun articolo su un Soldato inizierebbe dicendo, "ora voglio un figlio"... E' ovvio e naturale: non è una notizia!! :s12:

 

E' stata fatta tanta strada per la emancipazione della Donna, ma mi rendo conto che tanta ancora resta da fare...

... Peccato che alla Base la componente femminile sia ancora così "ristretta", sarei interessato a conoscere il loro parere. :s01:

 

Per concludere e non essere frainteso, mi associo alle congratulazioni del C.te Marcuzzo. :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite congratulazioni alla "leonessa", naturalmente, per il traguardo raggiunto (non ho problemi ad ammettere che ben difficilmente avrei saputo fare lo stesso).

 

 

Tuttavia, a voler essere pignoli, quella foto in tenuta da combattimento, mimetizzazione facciale e ORECCHINI, mi sembra un po' stonata.

 

Non è certo un peccato mortale, per carità, tuttavia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...