Vai al contenuto

Rivoglio balto63 ! :( :(


balto63

Messaggi raccomandati

Non so se sia il forum giusto ma vorrei tanto il mio nick che uso da tanti anni balto63.

Lo so che sono una burbaccia e una spina e ho ciccato clamorosamente l'indirizzo e-mail ma per favore rivoglio il mio nick ..... vedere quel "balto" mi intristisce e' come se mancasse una parte di me ..... per favore in nome di un sano cameratismo sommergbilistico ...... arridateme balto63 per favore altrimenti comincio a piangere e allago il mio fido IX d/2 e avrete un sommergibilista sulla coscienza :s06: :s06:

 

Ciao a tutti sigh sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm beh dal profilo puoi modificare il nick che appare nei tuoi post, tipo: io ero solo FMJackal fino a qlc tempo fa, l' U-99 me lo sono aggiunto da qlc gg senza bisogno di RIregistrarmi.

 

se poi è na questione di principio e vuoi essere registrato come balto63 allora si, che si lanci il

 

JUERGEN SEGNALE (tipo batman... :s03:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio

Balto non sei il solo.....

 

io una volta ero Scorpio....... l'U-1000

 

Intanto credo che il capo sia super-impegnato.....

 

 

Per il momento faccio "carriera" come Scorpio U-1000 :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm beh dal profilo puoi modificare il nick che appare nei tuoi post, tipo: io ero solo FMJackal fino a qlc tempo fa, l' U-99 me lo sono aggiunto da qlc gg senza bisogno di RIregistrarmi.

 

se poi è na questione di principio e vuoi essere registrato come balto63 allora si, che si lanci il

 

JUERGEN SEGNALE (tipo batman... :s03:)

 

Non posso modificare il mio atttuale perche' il sistema mi dice che balto63 esiste già :s06: :s06:

 

Ciao

 

Aspettero' che il JURGEN SEGNALE venga visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...