Vai al contenuto

Vento Di Rinnovamento


Visitatore Max "Quarnaro"

Messaggi raccomandati

Visitatore Max "Quarnaro"

Signori Comandanti, ho deciso di lasciare il timone della sezione storica. Quell'entusiasmo e quella voglia di fare che mi hanno spinto a diventare "il timoniere" della sezione non ci sono più, la mia passione per la storia è morente, frequento poco il forum......è inutile che mi ostini a restare come moderatore, è stato bello, ma ora non mi sento più di tenere una carica così importante. Lascio che il vento del rinnovamento porti un po' di aria fresca e nuova energia ad una delle più importanti sezioni del forum.

Tengo a precisare che questa mia dichiarazione di intenti NON va presa come "ok me ne vado ciao ciao a tutti", io resterò al mio posto fino a quando non ci sarà un altra persona pronta a sostituirmi. Solo allora presenterò ufficialmente le mie dimissioni.

Vorrei che fosse un tranquillo passaggio di consegne e nulla più. Chi desidera prendere il mio posto di "timoniere" si faccia avanti. Ora tocca a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

O cavolo,....

prima duval

poi sperem

poi sh2

poi Aaken

poi Luciano

poi....ma forse mi sono perso qualcuno.

Vi capisco ma sento le pararatie schiccriolare,

e pedere quota la nave.....Allarm!!!!! Allarm!!!!!!

:s06: :s06: :s02:

Ricordo ancora il mio primo cazziatone,

sei stato ottimo.

:s11: :s11:

Modificato da 1mPHUNit0
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sembra che Max come me si sia trovato a dover risolvere

dei problemi di natura personale, che probabilmente gli impedivano

di svolgere al meglio l'incarico di moderatore.

Penso che abbia dato le dimissioni per un problema di correttezza, mi sembra una cosa logica.

 

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post è stato riportato alla sua funzione originaria.

 

-----------------------------------------------------------------------------------

 

Max, reitero i miei ringraziamenti per quanto da te fatto.

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...