Vai al contenuto

-- Per I Moderatori e vecchie spugne... --


Messaggi raccomandati

Visto che la mia bella firemetta e scaduta......mi è venuta l'idea di:

 

Medelliamo una firma Ufficiale che resa standard sul forum non occupi troppo spazio.

 

Sul modello delle prime Wpl dovrebbe portare stemma Flt./N° Smg e nome...potremmo cosi dare l'opportunità a tutti i nuovi di sentire maggiormente il famoso spirito di corpo (canarb....non è grappa :s03:) fuori e dentro il Forum!!

 

Nel caso avessi detto una minchiata......perdono!!!

:s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se ho capito...

 

Si potrebbe fare una produzione in serie dello stemma base:

 

rettangolare, sfondo grigio, con bordi, stemma Betasom in basso a sinistra, in basso 39a Flottiglia Betasom e basta.

 

Lasciando vuoto lo spazio x il n° di sommergibile e il logo personale (che potrebbe essere l'insegna storica del som - ma si parla dei som teteschi - raccolta di insegne storiche su www.uboat.net).

 

Così ognuno ci appiccica il suo n° e il logo.

Per chi non è buono ad appiccicare, manderà il logo voluto ad un'anima santa che glielo appiccicherà x lui.

 

(cmq sul vecchio forum ezboard non ci dovrebbe essere ancora il tuo stemma,Marco, con l'emblema della X Mas?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una base di partenza potrebbe essere l'eccellente lavoro che venne compiuto nelle prime settimane di vita del forum, quando in molti parteciparono alla realizzazione di quello che poi è diventato lo stemma di flottiglia.

 

Ricordate il sondaggio proposto all'epoca? C'erano ben 8 varianti dell'attuale stemma: addirittura una magnifica in nero e argento.

 

Sono ancora tutte sul forum, raccolte nel post che proponeva il sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco: webspawner aveva inattivato anche la mia firma, ma ho modificato la pagina ricaricando l'immagine e tutto è tornato come prima... almeno fin'ora....

 

Potresti provarci.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooooppppppssssssss!!!!!!!

 

Scherzavo... se ne sono accorti! :s02: :s02: :s02: :s02:

 

Allora ho fatto la cosa più semplice del mondo: con il destro ho cliccato sopra Quarto Moro ed ho scoperto che il buon vecchio Moro ha realizzato una pagina su digilander.

 

L'ho fatto anch'io e Marco ti garantisco che è a prova di ciula. Non così facile come webspawner ma poco ci manca!

 

Affrettati e recupera lo stemma della decima!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...