Vai al contenuto

Fiera Del Modellismo


duval

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
Comandante Duval;

 

GRAZIE per L'INTERESSANTISSIMA segnalazione.

 

ssbn  :s02:

 

IO CI SARO' CON IL MIO CLUB!

se qualcuno di voi sarà presente.....mettiamoci in contatti mi farà piacere conoscere di persona qualche componnente di BETASOM. :s10:

SALUTI

DASBOOT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Confermo la mia presenza e la presenza dei C.ti SSBN e Luca per sabato mattina alle 9.30.

 

C.te Duval

 

 

OTTIMO :s04:

Mi troverai allo stand GMS facile da trovare lo si riconosce dalla portaerei in scala 1/72 della classe CASABLANCA CVE 73 Gambier Bay esposta (per ora solo lo scafo e l'isola) che stiamo costruendo assieme.

se vi interessa vedere alcune foto della costruzione ecco il nostro sito.

ARRIVEDERCI A NOVEGRO. :s29:

My Webpage

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO :s04:

Mi troverai allo stand GMS facile da trovare lo si riconosce dalla portaerei in  scala 1/72  della classe CASABLANCA  CVE 73 Gambier Bay esposta (per ora solo lo scafo e l'isola) che stiamo costruendo assieme.

se vi interessa vedere alcune foto della costruzione ecco il nostro sito.

ARRIVEDERCI A NOVEGRO.  :s29:

My Webpage

 

Ho visto il tuo sito, complimenti per le foto, ma..........

 

ma lo scheletro, i menu', lo sfondo.... sono miei di almeno 5 anni fa!!!!! ma dai!!!! potevate grabbare di meglio!!!!!!!!, comunque sono contento venga ancora usato, soprattutto usato per fini modellistici!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Pero' potevate almeno linkarmi..... buuuuu!!!!!

 

 

Ehmm :s15:

non lo sapevo, non sono io il webmaster, comunque provveddero a comunicarlo a chi di dovere.

ci veediamo in fiera.

bye

:s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmm :s15:

non lo sapevo, non sono io il webmaster, comunque provveddero a comunicarlo a chi di dovere.

ci veediamo in fiera.

bye

:s11:

 

BUUUUUU

 

perlomeno un thanks accanto alla mail del webmaster e un link fatto a dovere basterebbero, anzi necesiterebbero!!!!!!!

 

quel sito lo sviluppai taaaanti anni fa, direi nel '94 per il mio gruppo, la lni gruppo modellisti di ferrara e per il mio sito parallelo, guardando l'html e gli .on e .off mi e' venuta anche nostalgia, 'azz pero' l'hanno copiato proprio da "faccedibronzo" hanno lasciato tutto uguale, chi siamo, storia del gruppo, settori... tutto lo scheletro intonso e dove hanno deviato non hanno neppure seguito lo stile e si vede!!!!... tristoni!!!! dimmi che magari si son pure vantati di aver fatto un bel lavoro....

 

purtroppo a milano non verro' sto fine settimana e' pieno di impegni, domenica c'e' pure qui al parco di ferrara una manifestazione di mongolfiere e noi al lago con i sub/riproduzioni scafi da corsa ecc.... porto pure la papera radiocomandata!!!!

 

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti.........non me ne occupo io faccio solo il modellista a tempo perso!! :s14:

 

Avremmo ocaione un'altra volta di incontrarci, magari con um bel raduno di sub.. è tanto che mi balena in testat questa ideuzza abbiamo fatto qualcosa l'anno scorso in piscina ma non come vorrei io.

Bah speriamo :s10:

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti.........non me ne occupo io faccio solo il modellista a tempo perso!! :s14:

 

Avremmo ocaione un'altra volta di incontrarci, magari con um bel raduno di sub.. è tanto che mi balena in testat questa ideuzza abbiamo fatto qualcosa l'anno scorso in piscina ma non come vorrei io.

Bah speriamo :s10:

bye

 

Ok, no problem, pero' ora un report sulla fiera ce lo fai? bella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...