Vai al contenuto

Il Comando Operativo Proporr‡......


duval

Messaggi raccomandati

Il Comando Operativo sottoporrà al Comando il C.te Leon e il suo equipaggio per una Medaglia di Bronzo al Valore per la GRANDE impresa che ho avuto il piacere e l'onore di assistere(impotente) nella missione Tiro al Tacchino.

 

Motivazione

 

Con Grande coraggio nonostante che i suoi 3 Compagni di missione(Vito,Duval,Rondinix)erano fuori gioco per via di Affondamenti, il C.te Leon spinse il suo Battello fino all'ingaggio con la Portaerei , con estremo coraggio dopo circa 45 minuti di lotta ebbe la meglio e nonostante fosse danneggiato riusci nell'impresa di affondare anche 3 DD e di riportare alla base il battello.

 

Tre Salve in Onore del Regio Sommergibile Glauco comandato dal C.te Leon.

 

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Apprendo entusiasta l’esito di tale missione.

 

Il mio plauso al C.te Leon e al suo equipaggio per aver saputo affrontare impavidamente, e con estrema perizia marinara, una situazione altresì difficile.

 

BRAVO!

 

C.te Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Mi fate arrossire con tutti questi complimenti, non so che dire ...

Ho solo cercato di rimediare una partita nata male, poi, visto che un pizzico di fortuna era rimasta, ho vendicato i miei amici comandanti.

Un caccia per ogni sub colpito: vendetta è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al plauso per le capacità dimostrate in questa missione si deve aggiungere la presenza di doti non comuni di dedizione,disponibilità,competenza e correttezza

come nelle più alte tradizioni di questa base.

 

Medaglia ed encomio super meritato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ssbn

Con ritardo; ma con Grande Entusiasmo mi aggrego con piacere ai Comandanti nel porgere i complimenti miei e del mio equipaggio a contanto ardimento.

 

Con rispetto e stima per l'attività svolta dal Comandante Leon e non di meno dal branco.

 

ssbn

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...