Vai al contenuto

Rientro In Porto....solo Per 2 Giorni


Danilik

Messaggi raccomandati

Dopo circa 2 mesi di assenza dal forum per causa di forza maggiore(motivi di mancanza di PC e di collegamento ad internet dove mi trovo ultimamente in questi 2 mesi)rieccomi qua.

Putroppo in questo periodo sono in quel dell'isola di pantelleria a lavorare,e il tutto durerà fino a settembre.

Penso spesso a voi ed al forum,alle belle giornate passante sul ponte del mio MOCENIGO e rimpiango soprattutto di nn poter partecipare + al torneo abissi silenziosi (almeno per ora).

Come va la vita ragazzi miei?Tutto bene?

Vi mando un salutone immenso ed un abbraccio forte.Il vostro sempre onorato di avervi conosciuto DANILIK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ueilà...mi stavo chiedendo dove cribbio eri finito!!!

Pantelleria? Lavoro? Qui c'è qualcosa che non torna :s09: :s12: :s10: :s03: :s03: :s03:

Comunque...qui tutto bene nonostante sia periodo di esami, ho conosciuto nuovi membri del forum (tutti molto simpatici e gentili) e direi che siamo pronti a tirare su una bella partitina a dangerous. Ovviamente ti aspettiamo con ansia!!!

Non correre e non sudare!

A presto

La mam...cioè Pappy :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo in questo periodo sono in quel dell'isola di pantelleria a lavorare,e il tutto durerà fino a settembre.

 

Perchè dici "purtroppo"?

Sei a due passi dalle distillerie dove si produce uno dei migliori passiti del mondo!

Devo dirti altro? Appena finito l'orario di lavoro fiondati nell'osteria più vicino, fatti consegnare una brocca del passito migliore e poi.... sbrigati a berlo altrimenti rischi di vedermi entrare per appropriarmene....

 

:s02:

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...