Vai al contenuto

Help


corso64-anmisora

Messaggi raccomandati

Ho bisogno di aiuto (Help). Il Gruppo di Sora sta organizzando, insieme al periodico "Vita Sorana", la seconda mostra di modellismo navale statico.

 

SONO DELUSO ED AMAREGGIATO

MA COME?

CON TANTI MODELLISTI ED INTENDITORI NON SONO RIUSCITO AD AVERE UNA SOLA ADESIONE!

PREGUSTAVO QUALCHE MODELLINO DI SOMMERGIBILE MA....

PAZIENZA

corso64-anmisora

Modificato da corso64-anmisora
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto (Help). Il Gruppo di Sora sta organizzando, insieme al periodico "Vita Sorana", la seconda mostra di modellismo navale statico. L'iniziativa sta allo stato embrionale ma i tempi sono, purtroppo, molto ridotti. Abbiamo intenzione di inaugurarla per i primi di Agosto. Premesso che domani inizieremo a prendere i dovuti contatti chiedo la disponibilità dei modellisti che mi leggono al fine di contribuire esponendo le proprie opere.

 

E' stato sempre un mio vivo desiderio organizzare anche una mostra di modellismo navale dinamico ma fino ad ora ho trovato solo difficoltà in quanto, sembra, che nella nostra zona non c'è chi si interessa di questo genere di modellismo. Se qualcuno può aiutarmi può contattarmi all'attuale indirizzo e-mail.

Cordialmente

corso64-anmisora :s06:

 

Sarebbe bellissimo... ma ai primi di Agosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto (Help). Il Gruppo di Sora sta organizzando, insieme al periodico "Vita Sorana", la seconda mostra di modellismo navale statico.

 

 

Una rettifica ed una precisazione:

 

Il mensile è "Associazione Culturale Vita Ciociara" e non Vita Sorana come erroneamente scritto

 

Il periodo interessato, causa prenotazioni precedenti alla nostra, va dal 20Luglio al 31 Luglio. Tolti 2 giorni per la preparazione e consegna modelli e 2 giorni per lo smantellamento e restituzione dei modelli resta il periodo EFFETTIVO dal 21 o 22/07 al 28-29/07.

La mostra sarà realizzata presso il "MUSEO CIVICO DELLA MEDIA VALLE DEL LIRI" Sora (FR) p.zza Mayer Ross (Tribunale).

Una ulteriore pricisazione, forse inutile, ma ..... E' ovvio che sono ben accetti anche modellini di sommergibili (non erano presenti nella precedente edizione e mi farebbe piacere vederne qualcuno di cui spesso parlate), eventuali foto d'epoca (possibilmente ingrandite) ed altro materiale inerente la Marina e/o le Marine di tutto il mondo.

Pregasi prenotare i posti presso il presente indirizzo e-mail entro e NON oltre il 18/07/05 (causa preparazione degli spazi)

Confido in voi per la buona riuscita della Mostra e....... Alla via così

corso64-anmisota

:s32: :s33: :s34: :s36: :s30: :s29: :s28:

p.s. Ovviamente intervenite numerosi a visitare la mostra e firmare il registro delle presenze.

Per sviolinare vorrei postarvi 2 foto di un sommergibile Turco che ha partecipato alle nostre manovre in quel di Taranto il giorno 15 c. m. ma lo spazio per gli allegati è insufficiente (come fare?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Finalmente il gran giorno è arrivato, beccatevi il comunicato!

 

L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE MARINAI D'ITALIA, Gruppo di Sora, Presidente Antonio CORSI e l'ASSOCIAZIONE VITA CIOCIARA, Presidente Rocco PAGLIAROLI, organizzano, con il patrocinio del Comune di SORA, Assessorato alla Cultura, una Mostra di MODELLISMO NAVALE STATICO.

 

L'appuntamneto per l'inaugurazione è fissato

 

SABATO 23 LUGLIO ALLE ORE 11.00 presso

 

il MUSEO DELLA MEDIA VALLE DEL LIRI in Sora

 

Con l'interessante mostra, che prevede modelli di navi, libri di argomento navale, riviste, bandiere e divise, le due Associazioni intendono rilanciare la cultura e le tradizioni del mare e del servizio reso alla Patria, in un territorio in cui tale cultura e tradizioni sono già radicate.

 

Il messaggio che si intende diffondere è rivolto soprattutto ai giovani anche per meglio orientarli per una futura scelta di vita.

 

La mostra rimarrà aperta fino al 30 di luglio.

 

 

 

ANMI - Gruppo di SORA ASS. VITA CIOCIARA

 

Ovviamente vi aspetto (almeno quelli che non hanno difficoltà nel raggiungerci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...