Vai al contenuto

Game Del 17/6 Ore 22.30


canarb

Messaggi raccomandati

Duetto game del 17/06

 

SUB:

Canarb_Acciaio surv 2 DD

Papino_Platino surv 1 DD + 29.945 ton

 

Bella partita, Papino ha fatto strage, altre al DD anche 3 merch (8874, 8124, 12947 ton) e con tre DUD

Io ho ricevuto le attenzioni dei DD con diversi lanci di dc, 2 dud e non mi è stato conteggiato un merch, venerdì 17 colpisce ancora.

Modificato da canarb
Link al commento
Condividi su altri siti

canarb.......sei il solito distratto :s11:

dovevi postare come tutti noi in sezione "bandierine al periscopio".............

in bacheca c'è un topic di indirizzo.......... :s02: :s01:

 

Questa volta in vece di bere pagherai un bel gelato a Duval....... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

se il merch nn te l'ha conteggiato ti potevi mettere d'accordo con papino e, se lui era d'accordo, segnarne uno dei suoi a nome tuo (oppure segnarne uno ex novo sempre che papino fosse testimone del suo reale affondamento).

 

cmq bel risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

eccomi qua

Canarb sul mio screen mi dava 1 merc. a carico tuo, percio' trovo giusto che ti venga assegnato.

se riesco a trovarlo te lo spedisco cosi' controlli pure tu.

al limite come dice Lupoz te ne passo uno dei miei, non c'e' nessun problema

d'accordo?

ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per passarmi un tuo merch non sono daccordo, l'hai beccato tu e tuo rimane, però se hai lo screen che convalida l'affondamento lo accetto, se non l'hai pazienza, le regole sono regole. Grazie comunque.

 

Scusate per l'errore nel postare, ma l'ora tarda mi ha fatto fare le cose in maniera automatica, penso sia un errore da poco però. Rimane il fatto che erano meglio nella sezione torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la nave non compare nella schermata di Canarb (CA della partita) ,non può essere validata anche se compare nella schermata di un altro partecipante.

 

Ricordatevi che l'unica schermata su cui fare il report di missione è quella del CA della missione stessa............... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sono capitate partite in cui dei mercantili affondati da A venivano segnati sul kill credit screen come se affondati da B.

nn è questo il caso?

nn è che papino nel suo score ha anche il merch di canarb? (per quello io dicevo di "scambiarveli" mica per solidarietà ;)).

 

punto 2: se il kill credit screen è sbagliato anche io faccio come leon, ovvero chiedo ai singoli c.ti gli affondamenti o piuttosto controllo attentamente il log. in pratica se vedo anche un solo errore a monitor, il kill screen nn lo cago di striscio e mi regolo via chat.

Modificato da Lupoz® R.Smg-77
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...