Vai al contenuto

Tacchino 06/06/2005, 21.54


Djmitri

Messaggi raccomandati

Djmitri (Diaspro) SURV, 4 DD

Lupoz (Iride) SURV, 0 DD

Leon (Axum)SURV, 2 DD

KL 23 (Platino)PIA, 1 DD

 

CARRIER + BONUS

 

Partita spettacolare, qualcuno si è lamentato dei lag...strano :s13:

 

 

Il racconto lo lascio a Leon :s11:

 

 

Ringrazio i C.ti per la partita

 

C.te Djmitri :s15:

 

Screen :s08:

Tacchino3.1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

In effetti io avevo problemi, del resto almeno 6 sono andati a vuoto, e dato che di solito sono più di aiuto, qualche motivo ci sarà stato, probabilmente visto che ero l'unico a laggare erano problemi sul portatile, qualche processo aperto di troppo ...

 

La partita inizia bene, ci disponiamo come una morsa intorno al convoglio albionico.

Gli aerei fanno pochi danni, eravamo pronti a loro ...

Dopo poco veniamo scoperti da un caccia che cerca di speronarci, il primo siluro si perde in mare, il secondo fa centro.

Il C.te Lupoz intanto, silenzioso e letale, evita i dd inglesi e lancia una salve di 4 siluri sull'Ark Royal, anche i miei due ultimi siluri prodieri colpiranno il gicante che però sembra non volerne sapere e continua la sua corsa verso Malta.

Il comandante KL 23 intanto viene preso di mira da numorosi caccia albionici, prima di arrendersi alla superiorità numerica, mostra il suo orgoglio nazionale affondando un cacciatorpediniere.

Il C.te Lupoz non si avvedeva di un battello inglese venendo a collisione, riportava pochi danni che non pregiudicavano la sicurezza del battello, ma aaveva perso il periscopio e l'idrofono era distrutto. Cieco e sordo vagava nel mare, comunicandomi la situazione, da quel momento sarei stato io i suoi occhi e le sue orecchie.

Mentre Il C.te Djmitri finiva prima la portaerei e poi affondava ben quattro destroyers, un caccia inseguiva e puntava il C.te Lupoz, a causa di problemi di giroscopio mancavo ben due volte il bersaglio, il terzo siluro fortunatamente metteva fine a questa giornata di guerra.

Sottolineo la stupenda collaborazione tra me e il C.te Lupoz, che nonostante gli avessi più volte espresso il mio dubbio a garantire il risultato per i miei problemi, si è fidato ... è il caso di dirlo ... ciecamente del sottoscritto !!!

 

Bravissimi Comandanti, è un onore per me avevrvi accanto in guerra !!!

 

C.te Leon X

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

partita un po' del cavolo per me!

 

cmq ho dato una mano al gruppo con i 4 centri sulla carrier. (sarebbe stato bello se fosse affondata subito! :s02: :s04: )

 

grazie a leon che mi ha permesso di continuare ad attaccare!

 

VIVA IL RE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...