C.te Simone Posted June 3, 2005 Report Share Posted June 3, 2005 (edited) DD LUPOZ - SURV VITO - SURV -1 sub SUB SIMONE - PIA by Vito - 1 mercantile da 8124 tonnellate Frensinik - PIA by Aerei in questa partita si vede benissimo come in presenza di DD abbastanza esperti i sub si ritrovino in una pozzanghera molto affollata dove gli spazi di manovra sono ristrettissimi e il fondale di 50-48 metri diventa una trappola. Il c.te Lupoz non mi ha mai lasciato un attimo di respiro....sia con le bdp che con i siluri (che mi hanno portato via la vernice dello scafo da quanto erano vicini), riesco cmq a lanciare contro 3 mercantili, ma solo 1 di questi affonda, gli altri sebbene colpiti continuano a galleggiare (maledetti siluri che non si armano,) gravemente danneggiato da alcune bombe di profonditàsono costretto ad abbandonare l'attacco e a posarmi sul fondo leccandomi le ferite, fuoco e acqua stremano lo scafo poco a poco.....a 3 minuti dalla fine sono costretto a emergere per abbandonare il sommergibile. grazie a tutti della partita Edited June 3, 2005 by C.te Simone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted June 3, 2005 Report Share Posted June 3, 2005 gli aerei che hanno sganciato su simo una prima volta hanno leggermente danneggiato anche me! partita incredibile e manovriera. ad un certo punto sopra simo eravamo 6 dd!!!! il fatto che un dd umano impedisca al som di affondare altri dd (o almeno lo ritardi) crea degli incredibili assembramenti di caccia sopra ogni singolo contatto sommerso. questo perchè tutti i dd ai corrono in aiuto del dd umano che per primo rileva il regio sommergibile. io a bassa velocitàmi sono scontrato ben 2 volte, per fortuna senza mai riportare danni (solo il sonar rotto al 2 minuti dalla fine, quando ormai vito stava finendo il nostro simo). PARTITA MITICA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA Posted June 4, 2005 Report Share Posted June 4, 2005 Grandi dd !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts