Vai al contenuto

Il Comandante Di Flottiglia Candidato


Visitatore Andreas

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

betasom.png

 

 

Il Comandante di Flottiglia Candidato

 

 

Premessa

 

Dopo una prima telefonata introduttiva ai temi di guida della Flottiglia, una successiva lunga ed importante discussione con il C.te Scorpio - Stefano punto per punto sulla maggiorparte se non tutte le incombenze del Comandante di Flottiglia, il C.te Scorpio - Stefano in qualita' di Candidato alla posizione di Comandante di Flottiglia ha presentato un programma di massima per la guida di Betasom.

 

Tale programma trovate allegato al presente messaggio.

 

 

 

 

 

La Candidatura

 

In qualita' di Comandante di Flottiglia, avendo preso visione del Programma allegato, essendomi consultato con Marco U-78 Scire', Vice Comandante di Flottiglia ho accolto la candidatura di Scorpio - Stefano al Comando di Betasom.

 

 

Nel prendere atto che nessun altro Candidato e' stato evidenziato dalle votazioni e/o si e' fatto avanti durante esse, avendo apprezzato lo sforzo del C.te Scorpio - Stefano nel redigere il presente Programma ed avendo fiducia nelle sue capacita' di Comando, nelle capacita' di Comando del suo Vice Comandante di Flottiglia indicato e in quelle dei rimanenti Membri del Consiglio Direttivo, sono soddisfatto al pari di Marco U-78 Scire' di questo importante risultato.

 

 

Questo risultato, per quanto presenti sicuramente dei limiti di compromesso o dei limiti di capacita' personali che sono pero' insiti in ogni uomo compreso me stesso e Marco U-78 Scire', rappresenta l'unica speranza perche' Betasom possa proseguire nel proprio operato.

 

 

Per queste ragioni, con convinzione e fiducia, accolgo e appoggio sinceramente la Candidatura del Comandante Scorpio - Stefano alla guida di Betasom: come precedentemente detto, faro' a lui avere tutte quelle nozioni, materiali, suggerimenti egli possa avere bisogno in questo suo compito conscio che, non solo mettera' a dura prova lui, ma con lui tutto il Consiglio Direttivo e l'intera Flottiglia in una riorganizzazione di forze e compiti importante ma necessaria.

 

 

Chiave di questo importante operato sara' il Consiglio Direttivo che, sotto la sua guida, ponderera' con saggezza le scelte da effettuare; chiave di questo importante passaggio saranno i Moderatori del Forum da sempre punti di riferimento saldi e sinceri anche in momenti delicati.

 

 

Rispetto, sincerita' e chiarezza: valori, principi chiari e saldi in noi insieme alla discussione, se necessario continua e prolungata, faranno si' da appianare qualsiasi incomprensione o dubbio tra noi.

 

 

 

Cosi' che Betasom possa splendere ancora nella notte come porto sicuro in mare incerto.

 

 

Contattero' personalmente i Membri del Consiglio Direttivo in merito all'eventuale necessita' di un'ultima votazione: dopo loro parere definitivo, il C.te Scorpio - Stefano potra' dirsi eletto nuovo Comandante di Flottiglia a partire dal giorno 13 giugno 2005 - ore 12:30.

 

Comunichero' voi questa importante notizia in questa stessa Discussione non appena confermata.

 

 

 

Andrea Di Salvo - R.Smg. Delfino

 

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

Comandante di Flottiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

betasom.png

 

Il Comandante di Flottiglia e Vice Comandante di Flottiglia

 

Informo la Base tutta che ho raccolto i pareri positivi dei Comandanti componenti il Consiglio Direttivo:

 

 

Il C.te Scorpio - Stefano sara' a partire dal giorno 13 giugno - ore 12:30 il nuovo Comandante di Flottiglia di Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici.

 

Il suo Vice Comandante di Flottiglia sara' il C.te Keltos - Cristiano che assumera' il suo nuovo incarico nella stessa data e ora.

 

 

Sono contento e soddisfatto di questo importante traguardo che assicurera' prosecuzione alle attivita' della Base.

 

Ringrazio i Comandanti Scorpio - Stefano e Keltos - Cristiano per la loro importante assunzione di responsabilita', il loro coraggio, ma anche e soprattutto per la loro fiducia in se' stessi: credere, scommettere, ambire a nuovi traguardi!

 

 

Nei prossimi giorni l'intero archivio di Flottiglia verra' trasferito alle dipendenze del futuro Comandante di Flottiglia e verranno presi i primi provvedimenti al fine che questo passaggio sia, anche nelle piccole cose concrete di ogni giorno, il meno problematico possibile.

 

Andiamo avanti, l'Oceano ci attende!

 

 

Andrea Di Salvo - R.Smg. Delfino

 

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

Comandante di Flottiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...