Vai al contenuto

Betasom


Betasom

Messaggi raccomandati

Esordisco scusandomi per la "latitanza" che ha contraddistinto la mia attività alla Base Atlantica un questi ultimi 15 gg.

 

Questo è un periodo denso di impegni per me, sia sul piano lavorativo che a causa del completamento del mio percorso di studi, dovendo prepararmi per sostenere l'esame di Stato per l'abilitazione alla Professione.

 

Ho appreso leggendo gli esiti delle votazioni di esser parte del quadriumvirato direttivo della nostra cara Base. Questa notizia mi fa molto picere e rinnovo qui formalmente la mia disponibilità nel mettermi al servizio della Base Atlantica, così come ho fatto negli anni passati, accettando il ruolo di quadriumviro, enutalmente designato come figura che avrà in carico la gestione degli strumenti di amministrazione del forum, secondo le mie disponibilità di tempo e di energie.

 

Quest'ultma postilla non è stata messa a caso, ma vuol sottolineare quanto io stesso mi renda conto di non essere nelle condizioni per garantire una presenza costante ed incisiva quale contraddistingue l'operato di un Comandante di Flottiglia. Purtroppo, o per fortuna, il mio nuovo lavoro mi ruberà parecchio tempo libero, dato che sarò a breve coinvolto in alcune attività di interscambio tra azienda e università, che si svolgeranno al di fuori del consueto orario lavorativo.

 

Credo che uno dei principali obiettivi a breve termine che dovrà affrontare il consiglio direttivo sia ottenere la copertura economica per le spese della Base per l'anno 2006.

 

Per l'anno in corso questo compito è stato efficacemente portato a compimento con la realizzazione del Calendario 2005, credo quindi che questa sia una delle possibili strade percorribili.

 

Naturalmente questo segnifica pianificare la realizzazione, la stampa e la distribuzione del calendario entro il mese di gennaio 2006. A mio avviso sarà quindi questo il primo banco di prova per il nuovo consiglio che si è venuto a formare.

 

Il V Raduno Nazionale rappresenterà un ottima occasione per incominciare l'attività di pianificazione di questa e di altre attività, tracciando quindi il proseguimento della rotta da seguire dopo questi 3 anni che hanno visto la Base crescere sotto l'ottima guida di Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...