Vai al contenuto

Ce L'ho Fatta!


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore Marco U-571

C..ti, non c'entra una mazza ma voglio dirvelo lo stesso: ho finalmente comprato casa!!! Condominio, 3° piano con mansarda, 126 mq sotto ed altri 126 mq sopra + garage di 25 mq. Il tutto a 95.000 euri. Volevo prendere una villetta di 180 mq con giardino ma ne vogliono 170.000 euri e francamente non lo posso fare. Ma tanto la vila al mare ce l'ho già, dove a fine Giugno avrò il grande piacere di avere ospite il sommo Totiano.

minc##a quanto tempo ci sono andato appresso. Ora finalmente è mia. Anche se dovrò mettere in conto non meno di 30.000 euri per tutti i lavoretti che intendo farci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco dove l'hai preso un appartamento, con quella cifra?

Qui' nella mia zona con quella cifra con lo compri di sicuro!!!

come il tuo a meno di 130/140 mila € non lo trovi.

Sono contento per tè!!! sei un ragazzo fortunato Bravo.

:s01: :s01: :s01: :s01:

 

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti invidio, caro Marco...

 

Qui a Milano un appartamento grosso la metà viene, minimo minimo, 300.000 €...

Ormai mi sono rassegnato; in fondo qualche cartone rende accogliente anche il ponte della ferrovia :s03: :s03: Escludo quelli sui Navigli... Sono troppo umidi e costano troppo :s14: :s14: !

 

Sono ormai sei mesi che cerco... BUUUHAAAAAAA!!!

 

 

Ti faccio i complimenti per la tua nuova reggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il mio (pagato di concerto coi miei) 65mq (più sottotetto), cantina e garage, ho sganciato 85.000 euro!

con gli interessi cmq mi tocca dare a quegli usurai della banca almeno 10 - 15 mila euro di più! (mutuo sul 50% del valore della casa).

 

l'appartamentino è vicino al centro di un paesino da 8000 abitanti ib prov. di cremona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Le Basi sono importanti punti di riferimento dai quali sferrare attacchi e nei quali trovare rifugio con i nostri cari.

Complimenti a tutti coloro che sono gia' riusciti in questo intento!

 

Come dice Silvio ... qui a Milano e provincia i prezzi sono, in sincerita', impossibili anche per una coppia lavoratrice di un certo livello ...

 

... che fare? Si va in provincia, un po' fuori, con l'inconveniente inevitabile di fare un po' di chilometri il mattino ed un po' la sera per andare e tornare dal lavoro ...

 

 

... d'altronde anche per entrare e uscire da Bordeaux, i nostri si dovevano fare tutta La Gironde ... :s10:

 

... a tal proposito, un colpo di google e ecco un sito di agenzia immobiliare per chi volesse trovare casa a Bordeaux e dintorni ...

 

http://www.33immo.com/

 

 

:s03: :s03: :s02: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo in Canada e ne compro 5 a Licata e sai che bel clima diverso!!!!

 

Complimenti... avere casa propria è una grande conquista, è una bella base, er muoversi nel futuro... e un successo... non ho l'età di Simone per invidiarti, ma alla sua età invidiavo chi era riuscito a mettere su "tenda fissa" mi rimane di cogratularmi con te e dire a Simone che tutto è possibile per chi ha buona volontà e capàcità come lui ha...

 

 

forza giovani, il futuro è vostro!!!!

 

fly37 :s36:

Modificato da fly37
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

Gianni, averti qui sarebbe un grandissimo onore, se vuoi comprare casa qui non c'è problema, il costruttore è mio cliente, si ci può parlare (e fare un'offerta che non potrà rifiutare :s03: :s03: :s03: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Pensate che io a Livorno avevo un appartamentino di 80 mq su 2 livelli dal prezzo di 480.000 € e pagavo ogni mese d'affitto 900€ (fortuna che eravamo in 3).

E invece ad Agrigento abito in un appartamento di 150 mq che vale solo 130.000 € a volerlo vendere caro... (lo abbiamo pagato 100 milioni del vecchio conio 8 anni fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

Certo che puoi Got, figurati se mi dispiace. Totiano scenderà a fine giugno, peraltro un periodo per me perfetto per via del lavoro. Mettiti d'accordo con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non è una bufala metropolitana... è capita ad amici sprovvisti...

 

qui in Canada vendevano lotti di terreno per costruire a prezzi incredibilmente bassi...

 

era subito fuori la città, vicino ai boschi... era una promozione invernale...

 

molta gente è andata ed ha comprato, poi al ritorno a primavera ha scoperto di aver comprato acqua di lago, che d'inverno era solidamente ghiacciato... e non riconoscibile.. pensate che per accorciare la strada verso gli USA molti camion d'inverno passano direttamemnte sul lago, sul quale si è formata una solida crosta di ghiaccio anche di più di un metro e mezzo...

 

ma queste cose a Licata non possono succedere...

 

fly37

Modificato da fly37
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco posso invidiarti in un modo spropositato!!!!!!!

 

Sono 6 mesi che io e Yvonne stiamo cercando casa e non c'è stato verso di trovarne una che soddisfasse a pieno le nostre esigenze.

Pensa che ne avevamo trovata una stupenda (140.000 EUR) e le due zitelle padrone di casa hanno deciso all'ultimo di non venderla perchè preferivano affittarla o darcela a 10.000 EUR in più. Non sono sceso a patti e le ho mandate al diavolo :s05:

 

OT: cmq per caso la scorsa settimana passiamo per la campagna Cremonese vicino a Pandino e ci fermiamo in un borgo rurale stupendo: Gradella (tra l'altro da 2 mesi è entrato nella lista dei borghi più belli d'italia) ... [ Lupoz saremo vicini di casa? ]

Entriamo in un bar per un caffè e chiedo se per caso vendevano o affittavano appartamenti. Ci consigliano di andare dal geometra della proprietà e ... incredibile ... si è liberato un appartamento da un mesetto: l'unico disponibile da anni. Corriamo a vederlo: 140M2 su due piani, travi a vista, camino enorme in cucina, campi e tranquillità ovunque ... abbiamo firmato subito (400 EUR al mese)! :s04: :s11: :s02:

Sono super felice e appena finiamo di pulire, imbiancare e arredare siete tutti invitati tra fiumi di vino, salamelle e proiezione di tutti i miei DVD di sommergibili :s03:

 

Comunque Marco, ribadisco le parole di tutti, sei fortunatissimo ad aver trovato una casa a quel prezzo. Qui in Lombardia è tutto così proibitivo ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...