Vai al contenuto

Qualcuno Ë di Roma?


Mithrandir

Messaggi raccomandati

Scusatela dmanda, ma qualcuno del forum è di Roma? Lo chiedo perchè sarebbe carino organizzare cene o filmate (per esempio K-19) comunitarie o anche partite in rete LAN... senza i problemi di un modem a manovella! (tra l'altro io non riesco a collegarmi in internet a Roma a causa della linea telefonica di casa mia che consente un velocità stratosferica di 16kbps. :s06: Devo quindi aspettare di tornare al mio "paesello" per potermi collegare in maniera decente...

 

Fatemi sapere!

 

Ciao, Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi Gandalf...... appena in tempo! Hai portato i fuochi d'artificio?

 

La festa di Bilbo è tra pochi giorni e tutta Hobbiville è in sobbuglio. A casa Baggins c'è persino appeso un cartello con scritto: "Vietato l'accesso ai non addetti alla festa"....

 

Ma così incominciava un altra storia mi pare..... :s02: :s02: :s02:

 

Per tornare alle cose serie: C'è la possibilità di avere un quadro geografico della flotilla con la Mitica Mappa che trovi nella testata, sotto la foto del Tazzoli in navigazione.

 

Anzi ti consiglio caldamente di Apporre la Tua Puntina!!!!

 

Troverai poi nel profilo dei membri il loro numero icq, così potrai facilmente contattare i tuoi concittadini. Altrimenti dalla schermata del profilo potrai spedire loro un messaggio privato.

 

Visto che tecnologggia ci ha messo a disposizione il Nostro Comandante Jurgen? :s01: :s01: :s01:

 

 

Fatti sentire Camerata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...