Vai al contenuto

Riduzione Smilies


Visitatore Andreas

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

All'attenzione di tutti i Comandanti:

 

con data odierna gli smilies vengono ridotti da 69 a 36 preparando in questo aspetto il passaggio di tutti i contenuti di questo Forum a quello nuovo in procinto di arrivare.

 

I 36 smilies sono stati scelti in base alla loro popolarita', utilizzo ed espressivita' e possono gia' ora essere visti nel pannello smilies al momento di postare o modificare un messaggio.

 

In tutti i precedenti posts i smilies non piu' presenti sono stati convertiti in smilies affini tra quelli ora disponibili.

 

 

Ulteriori modifiche e limitazioni verranno prese nel passaggio al nuovo Forum per consentire maggiore velocita' di apertura, chiarezza nella lettura, ordine: tali modifiche verranno comunicate con preavviso a tutti i Comandanti.

 

Per ora e' tutto. Passo e chiudo.

 

:s15:

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas
molto bene.

 

per ulteriori modifiche e limitazioni immagino si tratti anche delle dimensioni di avatar e firme......sigh   :s06:  :s04: :s02:

 

gia' a grandi linee ... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas
Tu non sai comandante mimas, ma ce l ho anche sulla torretta  del mio sub... è la mia firma da vecchietto, che i vecchi conoscono molto bene...  di conseguenza lo uso molto spesso

 

 :s19:

 

Ovviamente, certi smilies come il 'vecchietto', 'il cavallo dispettoso' e via dicendo NON potevano essere tolti ...

 

... sarebbe bello avere uno smilies GOCCE IMPERIALI ora che ci penso ... ma tempo al tempo.

 

Per ora gli smilies sono perfetti. :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

vada per 36...per gotrek si potrebbe aggiugere una botte enormeeeee :s03: :s03: :s03: :s03:

@fly 37...la carrozzella aspetta ad usarla tra qualche decennio! :s02: :s02: :s02: :s02: :s02: va bene????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...