Vai al contenuto

Come faccio a farvi vedere????


fabio

Messaggi raccomandati

Ho terminato l'immagine che vorrei inserire nei miei post, e come mi ha consigliato Marco, ho creato velocemente una pagina web con "webspawner".

Mi sapete dire però nella "prewiev" riesco a vedere l'immagine che ho scelto, ma se accedo alla pagina dopo aver salvato le modifiche vedo solo una pagina bianca con la scritta che ho scelto, il mio indirizzo mail, ma nessuna immagine?

Peccato, perchè volevo proprio farvi vedere il surfista più strano del mondo.

 

 

Modificata immagine ... NdJ - :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mà, io pensavo di doverla vedere assieme alla pagina che mi si apre chiamando l'URL che mi hanno assegnato.

Non so come succede a te, ma nella pagina web creata, io vedo solo testo. Se invece vado nella sezione modifica, vedo background e foto, ma anche se la confermo con l'ok, rimane sempre il fatto che chiamandola con l'URL vedo solo testo su pagina bianca. Va bè, ora riprovo così. Ciao.

 

 

Modificata immagine ... NdJ - :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vieeeeeeniiii!!!!!!

Funziona!!! Continuo a non capire perchè non la vedo chiamando la pagina web di Sawner, ma va bene lo stesso. Ho ricopiato praticamente direttamente solo l'indirizzo della foto. Che mi dici di questo surfista con tavola classe Tifone????

Ciao.

 

 

Modificata immagine ... NdJ - :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Fabio ... ti ho inserito l'immagine nella tua cosiddetta Firma, puoi modificarla in qualsiasi momento dal tuo Profilo, selezionabile in alto al centro dei pulsanti del Forum.

 

Ogni volta che posti adesso l'immagine è automaticamente acclusa.

 

E' un po' grandina a dire la verità ...

 

:s10: :s11:

 

 

Cmq stupenda !! :s03: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

A ragà, ma per quale cacchio di motivo in fondo al post anzichè l'immagine firma, adesso vedo solo il suo indirizzo internet? Ho solo provato a fare qualche modifica, a cambiarla con qualcosa di altro, visto che il "surfista" l'ho fatta diventare l'immagine personale a sinistra, ma la nuova firma è nel mio profilo correttamente copiata, ed inoltre se ci clicchi sopra l'immagine esiste.

Proprio non lo capisco il perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...