Vai al contenuto

Volevo fare un sondaggio...


Danilik

Messaggi raccomandati

Secondo me sia Caccia a Ottobre Rosso che K-19 sono film che si seguono con interesse fino alla fine, merito anche del cast degli attori, e includo anche Allarme rosso

U-571 ha (solo) dei buoni effetti speciali.

Purtoppo non ho nella mia collezione dvd U boot 96 e vi posso garantire che ogni volta che ne parlate divento sempre più curioso.....lo devo comprare.

 

@Totiano: Oltre un marchigiano c'è anche un abruzzese interessato a "commissione d'inchiesta smg 507"... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooo, non dovevi far placare la passione per gli aerei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :s05: :s05: :s05: :s05: :s05: :s05: :s14: :s14: :s14: :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per gli arei per esempio ho un'intera collezione di simulatori,dalle ultime 4 edizioni di flight simulator,al simulatore di f-18,Combat Flight Simulator III,ed altri...

Però ultimamente mi sto appassionando sempre di + ai sommergibili,tenendo sempre viva la mia passione areonautica,mio padre è stato in accademia,e nel lontano 66-75,ha portato i T-6,f-104,mb-326,poi nel lontano 86 se ne andò in pensione...

Nonno marinaio e pappà aviatore...Che bella famiglia di combattenti,anche se il pappà nn ha fatto guerre,sono uno che ha avuto appassionati di marina e aereonautica in famiglia da quando sono nato,per questo anche io ho queste passioni,sarà il DNA?

C.te DANILIK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per gli arei per esempio ho un'intera collezione di simulatori,dalle ultime 4 edizioni di flight simulator,al simulatore di f-18,Combat Flight Simulator III,ed altri...

Però ultimamente mi sto appassionando sempre di + ai sommergibili,tenendo sempre viva la mia passione areonautica,mio padre è stato in accademia,e nel lontano 66-75,ha portato i T-6,f-104,mb-326,poi nel lontano 86 se ne andò in pensione...

Nonno marinaio e pappà aviatore...Che bella famiglia di combattenti,anche se il pappà nn ha fatto guerre,sono uno che ha avuto appassionati di marina e aereonautica in famiglia da quando sono nato,per questo anche io ho queste passioni,sarà il DNA?

C.te DANILIK

 

Io gioco spesso a IL-2+AEP+Pacific Fighter...e Lock-on a volte...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di film,ricordo un film sui sommergibili (ero piccolo,avevo intorno ai 10 anni,circa 14 anni fa)fatto in tv,in cui un sommergibile viaggiava a velocità silenziosa,il c.te aveva dato l'ordine di silenzio a tutti i reparti,perkè inseguito da un caccia,erano tutti in silenzio,quando ad un certo punto ad un marinaio viene voglia di fare pipì e la fa in una lattina di fagioli vuota,le vibrazioni della pipì ke cade,risuonano sulle paratie e il caccia scopre il sommergibile!

E' l'unica scenda del film ke ricordo,sapete dirmi per curiosità di ke film si tratta?

Grazie,C.te DANILIK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è stata riutillizata in DasBoot U-96,l'ho rivisto oggi,ma la scena che ricordavo io era in un film in bianco e nero...Forse appunto come dice LEON X è stata diciamo copiata...Bisogna scoprire ke film sia,offro a tutti da bere se lo indovinano...

C.te DANILIK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già discusso, ma potrebbe essere interessante scambiarci dei film, visto che alcuni iniziano a diventare merce davvero molto rara. se l'idea può interessare fatevi avanti.

Un saluto

Antonio

 

p.s. qualcuno ha le copertine di "Uomini sul fondo" e "Alfa Tau"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Non so se lo sapete, nei prossimi giorni ad Udine (22-29 aprile) si svolgerà il 7° Far East Film Festival, concorso che premia i film dell'estremo oriente.

 

Fra i blockbuster nipponici, segnalato come possibile vincitore, il film: LORELEI: The Witch of The Pacific Ocean di Shinji Higuchi, sulle imprese dell'eroico sottomarino della Seconda Guerra Mondiale.

 

Ora i film nipponici non sono il massimo di solito però... :s13:

 

Milk

Link al commento
Condividi su altri siti

U-96 è molto bello, anche se il finale non mi è piaciuto tanto come è stato fatto, è durato pochissimi minuti. Anche se è la fine che l'U-96 ha fatto realmente, potevano almeno farlo durare un po' di più il bombardamento. Dopo le lunghe scene a bordo, quella del porto sembra proprio cortissima e troppo veloce.

 

Ma questo è solo il mio parere!

 

Sui sottomarini, oltre a "Caccia ad Ottobre Rosso", mi è piaciuto "Allarme Rosso", con D. Washington e G. Hackman e "K-19" con Harrison Ford.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo sapete, nei prossimi giorni ad Udine (22-29 aprile) si svolgerà il 7° Far East Film Festival, concorso che premia i film dell'estremo oriente.

 

Fra i blockbuster nipponici, segnalato come possibile vincitore, il film: LORELEI: The Witch of The Pacific Ocean di Shinji Higuchi, sulle imprese dell'eroico sottomarino della Seconda Guerra Mondiale.

 

Ora i film nipponici non sono il massimo di solito però...  :s13:

 

Milk

 

grazie Milk, non conoscevo...

 

pic06.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...