Ludwig_von_k. Inviato 24 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 24 Febbraio, 2005 ...cerco urgentemente KNOW HOW...per la realizzazione di un sommergibile radiocomandato dinamico... ipotesi attualmente vagliate: - autocostruzione completa...scafo compreso - conversione di un kit 1:72 premetto che ho assoluto bisogno di sapere tutto riguardo a un modello dinamico non avendo neppure i rudimenti basilari del modellismo dinamico...per tanto ho bisogno di cominciare dall' ABC.... necessito informazioni di ogni genere....potete aiutarmi per favore.... GRAZIE A TUTTI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 OK! certo che ti posso aiutare, dimmi da cosa vuoi iniziare! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig_von_k. Inviato 25 Febbraio, 2005 Autore Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 grazie x la disponibilità....bhe innanzitutto vorrei sapere su come funziona un sub radiocomandato....su quale principio si basa l'immersione ecc. Poi vorrei sapere cosa c'è dentro???...a cosa servonho le singole parti e come si integrano tra loro??? ....cosa servono questi pezzi che si vedono nella foto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 LINK Leggiti questo... fai prima.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig_von_k. Inviato 25 Febbraio, 2005 Autore Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 grazie gotrek...ma prima dovrò spararmi un corso intensivo di inglese!!! :s03: :s03: :s03:...scherzo...ci impiegherò un pò a tradurre ma è molto utile grazie!! :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 Di nulla. 50 Euri... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 1 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 1 Marzo, 2005 ALAIN VENALE!! :s04: :s04: cme ti butta?? hai iniziato il modello o sei ancora in stand by? salutoni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 1 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 1 Marzo, 2005 Ho iniziato gli esami, dasboot. E che Esami.... TEORIA DELLA DECISIONE E DELLA STIMA (scritto, fatto oggi 1/3/05, e orale, 10/3/05) CONDOTTA IMBARCAZIONI DA DIPORTO SENZA LIMITI DALLA COSTA (teoria, 4/3/05, e pratica, 8/3/05) TECNICHE E SISTEMI DI ELABORAZIONE NUMERICA DEL SEGNALE (scritto, 14/3/05, e orale, 21/3/05) INGLESE (scritto, fatto il 28/2/05, e orale, 30/3/05) RETI DI TELECOMUNICAZIONI (orale, 4/4/05) ARCHITETTURA NAVALE ED IMPIANTI DI PROPULSIONE(orale, 12/4/05) ORDINAMENTO DEI SERVIZI TECNICI A BORDO e DIRITTO UMANITARIO INTERNAZIONALE DEI CONFLITTI ARMATI (orale, 19/4/05) DISCUSSIONE TESI (19/5/2005) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 2 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 2 Marzo, 2005 sti c...... :s07: :s07: :s07: in c.....alla balena allora!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 2 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 2 Marzo, 2005 Resisterò Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati