Vai al contenuto

--- C'hai la vena artistica? Posta qui il tuo Artwork! ---


Betasom

Messaggi raccomandati

Visto che magari tra noi ci sono artisti in erba, e sopratutto visto che photoshop e soci sono diffusi capillarmente perchè non mettiamo in un topic le nostre opere?

 

Magari salta fuori una cosa simpatica!

 

Io proporrei una sezione ironica-umoristica: ricordate lo screen saver con il som nella boccia dei pesci rossi?

 

 

Tanto per dare un idea vi attacco quello che ho sotto mano:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è vecchia .........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse cambiare mestiere......

 

(sarà la 5° volta che provo a metterlo .. vediamo se funge bene stavolta!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che l'idea di Blow come semper è Geniale!

 

Perchè non sostituire alle immagini della Kriegsmarine delle Sacrosante Immagini Italiane?

 

Visto che oramai stiamo Nazionalizzando il gioco mi sembra un idea cazzutissima Nazionalizzare anche le immagini di sfondo.

 

Per dare il "là" al progetto allego una cartolina propagandistica che ho trovato su un sito inglese. Vediamo quanto siamo creativi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il celerissimo blow ha aperto un Post sugli sfondi nel forum Missioni e Modifiche.

 

Consiglio di indirizzare verso quelle destinazione i vostri sfondi per i menù del gioco.

 

Anch'io ho dato il mio contributo candidandomi per lo sfondo del menù principale :s02:

 

Vedete tutto qui:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho dato il mio contributo candidandomi per lo sfondo del menù principale

 

L'ho già detto altrove...ma...chiamalo contributo! Con quello vincevi pure il Wallpaper Contest della WPL :s08:

 

 

 

...

 

 

ouh...mandate qui, ovviamente, le vostre creazioni "umoristiche"...quelle di Beta fanno schiattare dal ridere :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...