Bismarck_fan Inviato 16 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 16 Febbraio, 2005 Volete lanciare dei siluri o dei missili, in rete essenzialmente ne ho trovati di due tipi. Gas ed elettrico http://web.tiscali.it/uboot.italia/mio_sito_i00004f.jpg[/img]"]http://www.rc-submarines.com/r_c_subs.htm[...0004f.jpg[/img] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keltos Inviato 16 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 16 Febbraio, 2005 :s07: :s07: :s07: :s07: Amico mio occhio con questi giocattoli, mai visto Dottor Stranamore di Kubrick?? Keltos Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 16 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 16 Febbraio, 2005 ce li ho... e i miei esplodono.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
old_fly37 Inviato 16 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 16 Febbraio, 2005 Gotrek continui a NON sorprendermi!!!! sarò sopreso quando verrò a sapere che non hai qualcosa... sei formidabile!!!! :s11: :s11: :s11: fly37 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack_bo16 Inviato 17 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 17 Febbraio, 2005 Bestia Gotrek, ma sono pericolosi ???? :s12: :s12: :s12: Come hai fatto a ricreare la testata? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.te Simone Inviato 17 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 17 Febbraio, 2005 che sballo :s07: ci manca solo una mini videocamera sul periscopio per poter seguire l'azione in diretta :s04: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 17 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 17 Febbraio, 2005 Bestia Gotrek, ma sono pericolosi ???? :s12: :s12: :s12: Come hai fatto a ricreare la testata? un libro su Amazon. THE ANARCHIST COOKBOOK LINK 2^ edizione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack_bo16 Inviato 17 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 17 Febbraio, 2005 WOW!!! :s01: :s01: :s20: :s20: :s19: :s19: Hai mai fatto le prove per vedere se riescono ad affondare qualcosa??? (Per esempio, prendere un vecchio modellino, praticamente da buttare causa sabottaggi-da-donna-delle-pulizie, metterlo in piscina in modo che si regga a galla, piazzare il sottomarino.... e godersi lo spettacolo!!! :s21: :s30: :s21: ) Scherzi a parte, hai usato la propulsione a gas, ad aria compressa, il motorino elettrico o a pesce rosso? :s11: :s04: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 17 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 17 Febbraio, 2005 Elettrici. E cmq l'esplosivo, di per se, funziona.... Ho fatto saltare i cardini di una porta, anche se per poco non facevo cadere tutto il muro.... ho esagerato... come al solito... il mio progetto è affondare i Laser 16 dell'Accademia Navale quando escono dal porticciolo. Sono vecchissimi ormai e ogni volta che esco devo fare le cose turche per farli andare... Devono essere distrutti!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack_bo16 Inviato 20 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 20 Febbraio, 2005 Quasi quasi provo a ricrearli sull'u-boote che devo ancora costruire :s04: :s04: (non so neanche quale fare: VIIC, IIB, IXB, XXI o XXIII??? tu cosa mi consigli? premetto che volevo farlo in scala 1:32, altrimenti i siluri sono troppo piccoli per fare qualsiasi cosa... :s02: :s02:) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Andreas Inviato 20 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 20 Febbraio, 2005 I mini siluri sono spettacolari!! @Gotrek ... sei proprio PAZZO: ma sei i Laser16 sono vecchi ... AFFONDIAMOLI! Cavolo mi fate venire voglia di farmi il mio modello .... :s03: :s11: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 20 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 20 Febbraio, 2005 Ihihihihi Andrea, se vuoi divertirti, compra i libri che ho io e vedrai cosa si può fare.... Ci sono persino sezioni su come far saltare i ponti, su come creare pipe al tetril, penne esplosive, su come fare l'LSD in cucina :s14:, il gas lacrimogeno e mille altre cose. Tutte ILLEGALI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.te Simone Inviato 20 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 20 Febbraio, 2005 :s07: :s07: :s07: titolo titolo titolo....voglio il titolo del libro! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 20 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 20 Febbraio, 2005 Ho giàmesso il link nell'altro post... Cmq si chiama THE ANARCHIST COOKBOOK LINK 1^ ed. LINK 2^ ed. consiglio di prenderle entrambe... sono diverse.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piomarta Inviato 23 Marzo, 2008 Segnala Share Inviato 23 Marzo, 2008 (modificato) Io non riesco a trovare i missili in questione sul link che hai inserito.. :s06: mi mrimanda ad una pagina con 100 link a siti differenti :s07: E tu che esplosivo aversti prodotto con l'anarchist cookbook??Mi daresti le voci da contemplare? Modificato 25 Marzo, 2008 da piomarta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati