Vai al contenuto

Torpedini-siluri-missili


Bismarck_fan

Messaggi raccomandati

WOW!!! :s01: :s01: :s20: :s20: :s19: :s19:

 

Hai mai fatto le prove per vedere se riescono ad affondare qualcosa???

(Per esempio, prendere un vecchio modellino, praticamente da buttare causa sabottaggi-da-donna-delle-pulizie, metterlo in piscina in modo che si regga a galla, piazzare il sottomarino.... e godersi lo spettacolo!!! :s21: :s30: :s21: )

 

Scherzi a parte, hai usato la propulsione a gas, ad aria compressa, il motorino elettrico o a pesce rosso? :s11: :s04: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Elettrici. E cmq l'esplosivo, di per se, funziona.... Ho fatto saltare i cardini di una porta, anche se per poco non facevo cadere tutto il muro.... ho esagerato... come al solito...

il mio progetto è affondare i Laser 16 dell'Accademia Navale quando escono dal porticciolo. Sono vecchissimi ormai e ogni volta che esco devo fare le cose turche per farli andare... Devono essere distrutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

I mini siluri sono spettacolari!!

 

@Gotrek ... sei proprio PAZZO: ma sei i Laser16 sono vecchi ... AFFONDIAMOLI!

 

Cavolo mi fate venire voglia di farmi il mio modello ....

 

:s03: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Ihihihihi

Andrea, se vuoi divertirti, compra i libri che ho io e vedrai cosa si può fare....

 

Ci sono persino sezioni su come far saltare i ponti, su come creare pipe al tetril, penne esplosive, su come fare l'LSD in cucina :s14:, il gas lacrimogeno e mille altre cose. Tutte ILLEGALI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Io non riesco a trovare i missili in questione sul link che hai inserito.. :s06: mi mrimanda ad una pagina con 100 link a siti differenti :s07:

 

E tu che esplosivo aversti prodotto con l'anarchist cookbook??Mi daresti le voci da contemplare?

Modificato da piomarta
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      522,3k
×
×
  • Crea Nuovo...