Vai al contenuto

688Improved... dove sei?


Jack_bo16

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :s01: :s08: :s01:

mi sono appena iscritto, e devo dire che comoe forum è proprio bello!!!

Qualcuno saprebbe fornirmi informazioni a proposito dei Los Angeles migliorati?

Volevo provare a costruirne uno radiocomandato, ma non trovo nulla di utilizzabile, anche solo per un progetto di minima...

Lo so, sono moderni, ma come scafo sono i più sempici in assoluto (praticamente è un cilindro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jack_bo, innanzitutto benvenuto. Al Quadrato Ufficiali ci sono mostri assetati di... vino che ti attendono per un benvenuto, quindi fai un giro lì ed offri da bere a tutti, altrimenti diventano nervosi :s04:.

Per la tua domanda, non so aiutarti, ma se mi dettagli meglio la richiesta posso girarla dove spero di ottenre una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :s01:  :s08: :s01:

mi sono appena iscritto, e devo dire che comoe forum è proprio bello!!!

Qualcuno saprebbe fornirmi informazioni a proposito dei Los Angeles migliorati?

Volevo provare a costruirne uno radiocomandato, ma non trovo nulla di utilizzabile, anche solo per un progetto di minima...

Lo so, sono moderni, ma come scafo sono i più sempici in assoluto (praticamente è un cilindro...)

 

vedi qui... la scala 1/192 va bene? (dovrebbe essere bello lungo...) basta aggiungere tutto l'R/C... ciao.

 

LINK

 

oppure, visto che modificare un modello finito può essere complicato :s10: vedi qui: LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille x il benvenuto e tutti i consigli e link, veramente comodi!!! :s01: :s01: :s03: :s08:

 

Premettendo che nel modellismo vado pazzo per conversioni, modifiche e torture varie ai poveri modelli che finisco di assemblare, pensavo di costruirlo in 1:72, così ho un metro e mezzo per piazzarci quello che mi pare, e per impiegarlo come banco prova...

 

Secondo voi qual'è il materiale migliore per ossatura e scafo? Ho visto moltissimi modelli in vetroresina, plastica, legno,pezzi di fegato di merluzzo congelato( si potrebbe provare...), ma in definitiva non ho ancora capito quale sia il più conveniente, come prezzo e robustezza...

 

:s12: :s12:

 

ps: i sistemi lanciamissili e lanciasiluri sono difficili da costruire?

:s21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa: il Quadrato Ufficiali a cosa serve?

 

:s19: :s19: :s19:

 

Ma è ovvio, ad offrire da bere agli altri e a fare due chiacchere su qualsiasi tema non sia previsto negli altri forum! :s01:

Ti pregherei di ridurre drasticamente le dimensioni del tuo avatar, perché "spagini" la visione del forum.

1/72? Ti piacciono grossi... perché non posti qualche foto dei tuoi modelli? Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ho costruito solo alcuni aerei radiocomandati, tutti elettrici, ma ne è sopravvissuto solo uno, al momento in "riparazione".

 

(ho scoperto quanto è nocivo per un aereo in depron il getto di scarico dei razzi che doveva lanciare:

nonostante la protezione si è letteralmente sciolta l'ala... :s06: :s06: )

 

La scala l'ho scelta per due motivi:

1. Posso mettere alcuni soldatini (serie Atlantis) in torretta, per fornire un'idea approssimativa delle dimensioni reali;

2. Posso montarci praticamente tutto quello che mi pare, impiegando i servi dell'aereo per le trasmissioni (sono abbastanza "cicciotti")

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45,1k
    • Messaggi Totali
      522,5k
×
×
  • Crea Nuovo...