Vai al contenuto

nave Vespucci in cantiere...


tanone

Messaggi raccomandati

Non si vede nulla, dalle proprietà dell'immagine si vede che il percorso in cui è salvata è sul desktop del tuo Pc. La devi uploadare o sul forum oppure su uno spazio web tuo.

 

:s01: :s02:

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo allora così guardare qui :

http://www.webalice.it/tanone

Siccome sono un pò paciugone stò allestendo questo web con smonta e rimonta a tutto spiano. Per ora ci sono due foto ,altre le aggiungerò .

Da umile lavaponti accetto consigli dai veterani.

Ciao Tanone

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa di prima, anche sul tuo sito le immagini puntano al desktop del tuo Pc.

 

:s01: :s02:

 

Caricale sul sito!

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi pazienza ora due foto si dovrebbero vedere...poi metterò altre visuali da vicino .

Sai dove posso trovare qualche foto della gemella della Vespucci cioè la Colombo?

Tanone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tutta la pazienza che occore :s01: :s02:

 

Ok ora si vedono. :s01: :s02:

 

Se sulle immagini del tuo sito fai tasto dx e selezioni proprietà, sulla schermata che appare seleziona il path che trovi in corrispondenza della voce URL o Indirizzo e poi inserisci tutta questa stringa nella input box che si apre quando selezioni il tasto di "inserimento immagine" mentre scrivi un post. Forse non mi sono spiegato correttamente, ma sono un po' cotto.

 

Per le foto che cerchi non saprei, oltre alla classica ricerca con motori di ricerca ti consiglio di restare in ascolto sul forum, sicuramente qualche altro comandante saprà aiutarti a dovere.

 

Complimenti per i modelli, molto belli! :s01: :s01:

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'apprezzamento .Ora metto dentro anche le altre foto e piu avanti anche quelle della Rattlesnake (corvetta americana della rivoluzione americana catturata daglpi inglesi) .

Ciao Tanone

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma vedi è il solito problema dello spazio vitale ! A casa mia certe volte sembra di essere davvero in un sommergibile ! Quasi ,quasi ci calpestiamo . Io la Vespucci ce l'ho in cantiere sul tavolo della cucina e ci posso chiaramente lavorare quando non si mangia, quando la bambina non fa i compiti ovvero dopo il coprifuoco quando tutti sono a nanna. Ciao

Tanone

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se il mio sito non è molto organizzato ma sto imparando e sbagliando a mie spese .Quasi quasi mi autolicezio.

Tanone :s12: :s14: :s16:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì perchè andare avanti tutta si rischia i far scoppiare qualche motore :s03: :s11: :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il vostro incoraggiamento.

Intanto ho aggiunto qualche fotografia del cantiere

allestito in cucina... quando nun se magna...

:s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...