De Grasse Posted October 18, 2002 Report Posted October 18, 2002 Salve, sono Ivan e mi sono appena registrato. Appassionatissimo alla storia dei Sommergibili Italiani nella II° G.M., spero di dare un contributo alla crescita di Betasom. Complimenti per il sito. Quote
Marco U-78 Scirè Posted October 18, 2002 Report Posted October 18, 2002 Ciao Benvenuto...sul forum quadrato Ufficiali, ti avevamo giàsalutato in molti....offrendo vino e salamelle :s11: ps. la tua foto è "troppo" grande riducila o cambiala....cosiì il forum non scaleràverso destro. :s02: Mille Saluti :s08: Quote
FMJackal Posted October 18, 2002 Report Posted October 18, 2002 benvenuto de grasse però la prox volta vieni prima senno nn torvi manco 1 goccio di spalletti, ecco qua un bicchierino che avevo nascosto a quarto per te :s02: SALUTE ! Quote
Matteo U-458 Posted October 18, 2002 Report Posted October 18, 2002 Benvenuto a Betasom! Spero tu sia un gran postatore nel mio forum! DACCI DENTRO CAMERATA! Quote
canarb Posted October 20, 2002 Report Posted October 20, 2002 Sono come al solito in ritardo, saluti comandante. alfa tau = attaccate la testa della formazione nemica? :s14::P :s04: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.