darth * Inviato 3 Settembre, 2023 Segnala Share Inviato 3 Settembre, 2023 (modificato) Buongiorno a tutti, Nel mese di Settembre, quest'anno nel weekend 2 - 3, si tiene a Roma la consueta Mostra/Concorso di modellismo Euroma organizzata da un club romano presso l'Hotel Villa Eur in Piazzale Marcellino Champagnat, 2. Anche quest'anno ho visitato la mostra per ammirare i modelli esposti e fare due chiacchiere con gli espositori e modellisti anche per vedere dal vivo le novità sul mercato. Quest'anno come piacevole sorpresa, subito dopo l'ingresso è presente lo stand della sezione editoriale della Marina Militare, dove non ho resistito ed ho acquistato dei volumi (se ricordo bene con lo sconto del 30 %) , per poi chiacchierare con i sottoufficiali presenti che conoscevano la nostra associazione. proseguendo la visita si sale al primo piano dove inizia l'esposizione dei modelli in gara e non solo. L'esposizione è organizzata in base alla tipologia di mezzo e di modello, leggi figurini, sculture etc ... A tal proposito c'è un piccolo spazio dedicato alla scultura dove uno scultore modella, sotto i nostri occhi una testa di un guerriero, veramente bella e fatta bene. vabbè ora vi sorbirete le foto che ho fatto, vi risparmio commenti ed altro ... la mostra chiude oggi nel pomeriggio. iniziamo con le foto ad argomento navale pubblicherò il resto delle foto in altro momento per il momento buon visione ... a dopo .... Modificato 3 Settembre, 2023 da darth Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 3 Settembre, 2023 Segnala Share Inviato 3 Settembre, 2023 Bello Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darth * Inviato 4 Settembre, 2023 Autore Segnala Share Inviato 4 Settembre, 2023 (modificato) ecco a voi il resto delle foto ad argomento misto, fantasy, figurini, busti etc ... per quest'anno da euroma è tutto !! ciao Modificato 4 Settembre, 2023 da darth Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati