Vai al contenuto

10 giugno 2023


Totiano

Messaggi raccomandati

Gli impegni di molti di noi in questi giorni non ci hanno permesso di onorare la festa della Marina. Non cosi il bravissimo Alessandro Tesio, di cui riporto una foto della sua opera, sperando che i piu fortunati, come @malaspina, vogliano postare qualche foto delle loro esperienze Spezzine

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/6/2023 at 08:30, Totiano said:

Gli impegni di molti di noi in questi giorni non ci hanno permesso di onorare la festa della Marina. Non cosi il bravissimo Alessandro Tesio, di cui riporto una foto della sua opera, sperando che i piu fortunati, come @malaspina, vogliano postare qualche foto delle loro esperienze Spezzine

 

In attesa allego qualche link istituzionale... 

 

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2023/06/10/festa-della-marina-militare-meloni-barra-dritta-per-la-nave-italia_90246430-3b91-4f4c-8dbb-48554d66750d.html

 

"Il Governo esprime la propria riconoscenza agli uomini e alle donne della Marina Militare che sono al servizio della Patria e svolgono, con professionalità e generosità, funzioni cruciali per la Nazione e garantiscono la sicurezza e la difesa del Mediterraneo, dalle Baleari agli stretti turchi".

Lo scrive in un messaggio in occasione della Festa della Marina Militare la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ricordando che "la Marina si occupa di attività strategiche e risponde a sfide che l'attuale contesto internazionale e la guerra di aggressione russa all'Ucraina rendono sempre più impegnative".

 

 

Con un referente d'eccezione :smiley19::smiley19::smiley19:grande Manuel MINUTO

Modificato da magico_8°/88
Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/6/2023 at 08:30, Totiano said:

Gli impegni di molti di noi in questi giorni non ci hanno permesso di onorare la festa della Marina. Non cosi il bravissimo Alessandro Tesio, di cui riporto una foto della sua opera, sperando che i piu fortunati, come @malaspina, vogliano postare qualche foto delle loro esperienze Spezzine

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Il nostro Alessandro Tesio, come spesso ho avuto modo di dirgli...va oltre l'umano nel realizzare queste opere d'arte!

Per quanto riguarda "le mie esperienze spezzine", compresa di festa della Marina, di cui ho poche immagini perché inquadrato con vessillo, proverò a pubblicare alcune foto, in particolare quelle antecedenti la nostra Festa ed inerenti al SEAFUTURE ottava edizioni a cui ho partecipato con la COFI s.r.l , azienda che da oltre 30 anni fornisce la Marina Militare di giunti compensatori, tubi flessibili, curve per liquidi ad alte pressioni e temperature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coma preannunciato alcuni scatti che ripercorrono i giorni trascorsi al SEAFUTURE e alla festa della Marina in quel di La Spezia.

Purtroppo della cerimonia non ho immagini perché inquadrato con il vessillo del mio Gruppo Anmi non ho potuto eseguire foto.

IMG_20230605_104910.jpg

IMG_20230606_171808.jpg

IMG_20230606_173200.jpg

 

IMG20230606153259.jpg

IMG20230605162641.jpg

IMG-20230609-WA0005.jpg

Modificato da malaspina
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...