magico_8°/88* Posted January 31, 2018 Report Posted January 31, 2018 Prendendo spunto da un altro post a me più vicino http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=46793&p=508225 ho scoperto quest'altro diorama veramente impressionante al link https://not-toys.com/ijn-heavy-cruiser-atago-by-won-hui-lee/ Capisco ben poco di modellismo e quindi non posso aggiungere altro per non sminuire o magnificare più del dovuto questo lavoro, ma la resa visiva è per me veramente eccezzionale magico_8°/88 Quote
drakkar Posted January 31, 2018 Report Posted January 31, 2018 (edited) Tutti i lavori di Won-hui Lee sono bellissime opere.... alcuni suoi diorami...... http://www.modelshipgallery.com/gallery/dd/hms/EskimoAttacked-700-whl/index.htm http://www.modelshipgallery.com/gallery/ss/dkm/Type7c-350-whl1/index.htm http://www.modelshipgallery.com/gallery/dio/amphib/IwoJima-700-whl/index.htm http://www.modelshipgallery.com/gallery/ca/dkm/GrafSpee-700-whl/index.htm ciaooo Edited January 31, 2018 by drakkar Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.