Vai al contenuto

Badge U-Boote


Keltos

Messaggi raccomandati

Domenica scorsa mi sono recato al Mercato dell'Antiquariato di Arezzo; qui ho trovato il badge degli U-boote e per la modica cifra di 6 € l'ho comprato. Premetto che non sono un esperto di militaria, comunuqe il tipo da cui l'ho acquistato non ha saputo dirmi se è autentico o una repro. Girando in Internet ho trovato poco e niente al riguardo, se non dei siti dove vendono appunto tali oggetti ma senza dare spiegazioni su come si possa riconoscere un originale da una repro.

 

Ora vi chiedo di darmi una mano e dirmi, se ne siete a conoscenza, come potere capire l'autenticità o meno del pezzo. Se conoscete dei siti, avete libri, insomma tutto ciò che possa essere utile vi prego di farmelo sapere.

 

Vista la spesa irrisoria non è certo un problema se si tratta di una repro ma se fosse autentico sapere di avere tra le mani un oggetto che ha vissuto realmente le gioie e i drammi di quell'epoca mi farebbe molto piacere. Quindi, scrivete....scrivete...scrivete...

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo, a prossima volta che vengo te lo faccio sapere!

 

Chissà magari ci simao anche visti! Magari eravamo alla stessa bancarella!

 

:s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas
Per quella somma, anche se fosse una riproduzione, è comunque un oggetto magnifico che ti sto invidiando con tutto me stesso.

 

 

Mi associo con tutto me stesso ...

 

:s15: :s15: :s15:

 

 

Bellissimo l'emblema Matteo !!!

 

:s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...