Vai al contenuto

Ultima STATS


duval

Messaggi raccomandati

Stats 81a mare calmo cielo sereno parenza h.02.30.

 

Sub Duval surv.-sukn 2 tanker 20200tn

Indy surv.-sunk 3 tanker 36300tn

Blue surv.- sunk 1 tanker 13900tn

 

DD Badhat surv.

Deadlite surv.

HeWsu surv.

 

Come dal titolo questa è la mia ultima Stats ufficiale nel senso che non giocherò più per arrivare ad un traguardo quale esso sia (rating WPL,Aces ecc.) questo non vuol dire che la lascio anzi ,solo che gli dedicherò meno tempo,il traguardo che volevo raggiungere l'ho raggiunto e sono soddisfatto.

 

Quuesta stats è una delle prime stats che sono riuscito assieme ad Indy a fare una parvenza di tattica di attacco ,tutti e due in superfice per rotta 300° alla via così per circa 30' senza incontrare nulla.

Poi di colpo rilevo la sagoma di una nave era un tanker da 13900tn che proseguiva per rotta 100° a zig-zag.

Lo avevo acirca 3000 metri a circa 2200 metri in unisono rilevo un DD e un'altro tanker e poi ancora uno.

L'adrenalina cominciava asalire l'equipaggio sentiva che sarebbe stata la serata giusta per arrivare al traguardo del tonnellaggio.

A circa 1300 metri dal primo tanker e sempre in superfice lancio 2 siluri ,subito un DD inverte la rotta per intercettarmi è a 3000 metri da mè, faccio rotta per 270° contro un'altro mercantile vado a QP,nel frattempo i miei 2 siluri fanno centro e affondano il tanker .Tenendo sempre presente il DD che si avvicinava io a tutta forza dirigo verso la mia prossima vittima.

Quando ormai il DD è a 800 metri da mè io sono a 1100 metri dal mercantile.VIA 3 e 4 e poi giù.

 

Mentre arriva l'attacco del DD sento le esplosioni squarciare il mercantile e l'addetto sonar mi avvisa dell'avvenuto affondamento,tutti eravamo in atrepida attesa di questo momento Urla di gioia si sentivano per tutto il battello che frastornò anche il sonar nemico.

 

Manovre di elusione fino al resto della partita e si ritorna alla base.

 

Riassumendo questi 3 mesi pagando un pò lo scotto delle regole nuove l' U13 ha eseguito 35 missioni

17 surv.-18 kia per un totale di 303.700tn di naviglio affondato pari a 38 navi,per un rating di 187,96.

 

C.te Duval regio sommergibile U13

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Duval sono contento per il raggiungimento del tuo personale obiettivo con il quale oltre ad aver dimostrato la tua "stoffa" in mare ai portato anche il nome della 39ma Flottiglia Betasom ad un livello mai raggiunto prima.

 

Mi auguro che il comando WPL riconosca tale risultato e ti conferisca, così come da regolamento una onoreficenza adeguata. Per una onoreficenza "italiana" non ho voce in capitolo, ma spero che arrivi anche essa!

 

Che altro dire....non trovo parole, so quanto tenevi al raggiungimento di quota 300.000 tonn. e ci sei arrivato! Sono al settimo cielo per te!!!

 

Grazie Duval!

 

Un abbraccio fraterno

 

Keltos

 

P.S.: per un evento del genere adesso però ti tocca veramente dare fondo alla cantina. La mia divisa di gala è già in ordine inizio ad avviarmi verso il tuo alloggio :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

il comandante Duval ha chiuso in bellezza; immagino in tutte queste partite quante scariche di adrenalina........ :s15: :s15:

 

sono felice per il traguardo da te raggiunto,

 

la 39° ti deve molto per aver continuato a lottare quando ormai sempre meno battelli salpavano da Betasom.

 

Grazie campione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ssbn

Carissimo C/te Duval;

 

E' un'onore per me ed il mio equipaggio, Festeggiare questo traguardo tanto atteso e ricercato con perizia ed abnegazione.

 

I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI.

 

ssbn :s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Duval....l'onore di Betasom è nelle mani piu solide e pericolose, per il nemico, che potessimo sperare, spero nel mio piccolo che in futuro io possa rendere almeno un decimo della gloria che hai portato alla nostra Bandiera....

 

Congratulazioni da me e da tutto l'equipaggio dell'U19...

 

Grazie.....ed ora alla tua cantianaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...