Vai al contenuto

Sub Command Xtreme


C.te Simone

Messaggi raccomandati

segnalo a tutti gli interessati, che sul sito www.ramius.co.uk è possible scaricare Sub Command Xtreme, che, da quanto ho capito, è un pacchetto di modifica che permette di usare molti più sottomarini.

 

Se qualcuno ha ulteriori notizie su questo pacchetto......le comunichi pure :s02:

 

ecco alcuni esempi:

 

delta3.jpg

 

kilo.jpg

 

typhoon.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo www.subguru.com per scx; io lo ho installato fin dalla prima uscita, ed adesso in effetti si possono portare diversi sottomarini oltre ai 3 di default del gioco. Tra l'altro lo avevo già segnalato anche perchè io ci gioco regolarmente anche se purtroppo non ho mai trovato nessuno per le partite online.

Si possono usare sia i sub nucleari da attacco che lanciamissili sia sub diesel elettrici. Di missioni ne ho trovate tantissime e davvero emozionanti dal mar baltico a bordo di un 206 che sul collins nell'oceano indiano a caccia delle portaerei indiane. Davvero bello. Consiglio di provare sia le missioni con il sierra II che ti permette di toccare i 900 mt di profondità che l'alfa da 42 nodi...oppure rivivere le missioni in stile caccia a ottobre rosso a bordo del dallas oppure sullo sturgeon (precedente alla classe 688) a caccia di sub russi nel GIUK GAP, direttamente sulla rotta rossa n°1.....

Inoltre hanno rimodellato i danni per cui un mk46 non affonda un oscar....ma ne servono magari 5 o 6 per affondarlo mentre il siluro russo pesante "vaporizza" tutte le navi che prende...insomma per gli appassionati è una vera chicca estrema...davvero ben fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti, ho installato tutto ma riesco a usare sempre solo il 688, l'akula e il seawolf. :s05: :s06:

 

Gladitore, ma devo cambiare il 3d del sottomarino che utilizzo con il programma SCPlayableSubChanger, oppure una volta installato tutto automaticamente nel generatore di missioni i nuovi sommergibili diventano "guidabili"?

 

non riesco a capire che cosa mi manca per prendere il mare con il mio classe sauro :s06: :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque la parte difficile per me è stata installare nell'ordine corretto i vari file exe ed il fix. Adesso sono al mare a Lerici col portatile quindi a memoria nn ricordo l'esatta sequenza cmq alla fine devi PRIMA abilitare col sub changer il sub che ti serve per la missione specifica. Di solito per le missioni di default tu puoi sempre usare i di 3 di default ma per i sub extra devi "indovinare" il sub giusto per la missione che ti interessa. Ad esempio se fai la missione "lone hunter" devi abilitare prima di lanciare il gioco il sierra II, una volta che ti dice working--->success puoi usarlo. Semmai quando sono a casa ci sentiamo via icq o via telefono e ti spiego. Nei sub giocabili pero' quelli ita nn ci sono ancora...ecco perchè "corteggiavo" il buon canarb....

X CANARB: per il mod se domani ci vediamo per un caffe ti spiego.

 

Ciao!

 

p.s. oggi ho visto la cavour in allestimento da meno di 20 metri dalla barca come anche il todaro al molo del muggiano!!!figata, sembra una barca da corsa....

Link al commento
Condividi su altri siti

buahhhhhhhhhhhhhh :s18: :s18:

 

e io che speravo che con SCX IIc avrei potuto dare la caccia ai cattivi con il mio U212....... :s06: :s06: :s06:

 

ti ringrazio per la disponibilità, comunque ho intenzione di disinstallare tutto e reinstallare sub command e SCX da capo (la prima volta ho fatto un po' di pasticci)

 

sai mica se per fare funzionare SCX è obbligatorio aver installato la patch 1.08 ? ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Simone:

spero che tu abbia capito la spiegazione via PM, cmq avevo preparato anche degli screenshot da mandarti anche se ci ho messo qualche giorno.

Se osservi nel display in basso, quello a tempo intermedio, a 270 si vede la traccia del bersaglio che va via senza variare come invece fanno le altre tracce speculari sul towed array; le tracce più grosse sono quelle di un convoglio (siamo in atlantico, classico scenario da guerra fredda) ed anche su di loro si vede bene la differenza tra quelle che non variano di rilevamento all'atto della mia virata e quelle che invice lo fanno. Cosi si risolve l'ambiguità del towed array.

Inoltre se vedi bene sulla traccia intorno a 270 se ne vede una molto più breve di tempo (verso verticale del display) che si va a soprapporre a quella del bersaglio...il mio mk48 che ha trovato la preda...ed infatti nel display alto c'è la saturazione del suono in seguito alla detonazione della testata (peccato nn si sentano i suoni delle paratie che cedono e delle lamiere che si schiantano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa situazione, ma qui il mio pesce va un po' troppo a destra del bersaglio (rilevamento 074) e fortunamente, non avendo perso i cavi, riesco a correggere la rotta del siluro per riportarlo sulla retta via...come si vede chiaramente dalla traccia che va a sovrapporsi a quella del bersaglio che era nascosto al sonar rimorchiato dal "buco" di prua. Troppo lontano per il sonar sferico non mi ero accorto che era davanti a me, ecco perchè conviene fare rotte a zigzag, facendo dei bordi a dx e sx....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...