Vai al contenuto

Finalmente prima Stat per me (ssbn)


Visitatore ssbn

Messaggi raccomandati

Visitatore ssbn

Signori C/ti;

 

Finalmente ho partecipato ad una Stat in piena regola ieri sera.

 

Con l'indispensabile ausilio del C/te Duval ho solcato le onde del mare "realmente".

 

Come è andata:

 

Con battello in superficie alla massima velocità cerco di avvicinarmi al convoglio, grazie alle indicazioni dell'indispensabile idrofonista.

Dopo alcuni minuti passati a scrutare l'orizzonde con l'UZO ecco comparire al mascone di DX un bel DD.

Immersione rapida, barra a DX; non faccio in tempo a raggiungere la quota ordinata che arriva la prima scarica (a quota 60 mt.). :s14: :s14:

Risultato:

Fiamme;

Falla;

Timoni pp di direzione (non governo);

Timone;

Batterie avanti;

Idrofono distrutto;

Integrità scafo 20 %.

Mi porto a 170 mt. navigazione silenziosa attendendo il secondo attaco che non si fa aspettare; non riportando altri danni. :s04: :s04:

Nel frattempo il C/te Duval "tira giù" un bel mercantile (mitico). :s30: :s30:

Preoccupato che con un'eventuale 3 attacco mi potessero colpire "definitivamente" ordino quota 180 mt. con fondale 190 mt. (bruttissima idea).

Ho concluso la missione impattando con il fondale.

KIA :s05: :s05: :s05:

 

nonostante questo poco brillande esordio in WPL ho potuto riscontrare un'emozione che giocando off-line non avevo mai provato.

 

Ed è per questo motivo che avevo lasciato ordini scritti al notaio, prima della partenza, di far recapitare a tutti i C/te della 39° Flottiglia generi "alcoolici" in quantità.

:s28: :s28: :s29: :s29: :s28: :s28:

 

Sconfitto sul campo ma non nell'animo.

 

ssbn :s22:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è esserci adesso però devi continuare.

 

Se ti può rassicurare la mia prima uscita in WPl è stata talmente veloce che non mi non mi sono neanche resoconto.

 

Era una bella giornata di sole ,ero in superfice e dopo 2 minuti mi sono arrivate addosso alcune salve dai DD e la mia partita dopo 5 minuti è finita.

 

Duval.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ssbn

Carissimi C/ti;

 

duval;Lupo® R.Smg-77;C.te E. Simone.-

 

Vi ringrazio per le parole di conforto giunte a me ed al mio equipaggio.

 

Infatti ho immediatamente ripreso il mare, ed i risultati sono in Q. Ufficiali al post "le mie prime 7.701 tons".-

 

GRAZIE

:s01: :s02:

ssbn

Link al commento
Condividi su altri siti

congratulazioni!

 

io ho ripreso il mare questa sera dopo mesi e mesi passati ad arrugginire in porto e nn ho affondato niente!

 

uno dei 2 siluri che ha colpito il bersaglio era difettoso, mentre l'altro ha centrato un mercantile pochi secondi dopo che altre 2 torpedini lo avevano, in rapida sequenza, affondato.

 

l'unica nota positiva è che ho riportato a casa la pellaccia!

i 2 dd nn mi hanno mai rilevato (o cmq nn mi hanno mai attaccato) ma per contro ero troppo lontano dal convoglio (2000-3000 metri).

 

è cmq bello fare questo nuovo tipo di stat: più difficoltà ma più soddisfazioni!

anche il realismo ne esce migliorato.

 

VIVA IL RE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE!!!!!! Dai moli di Betasom iniziano a partire i nostri valorosi battelli!!!!

 

Andar pel vasto mar..............!!!

 

Bravissimi tutti quanti!

 

:s15: :s01:

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...