Vai al contenuto

Stats 22b


duval

Messaggi raccomandati

Stats 22b 3v3 partenza h 02.30 tempo bello ,io BR.

 

Sub Duval surv.-sunk 2 merch.14900 tn

BadHat surv.-sunk 1 merch.7900 tn

Silent surv.-sunk 1 merch.7900 tn

 

DD Pal surv.

Discodale kia

Hewsu surv.

No safe convoy.

 

Tutti e 3 i sub procedevano per rotta 270° mentre il convoglio veniva per rotta 90°.

Il mio sub era il più a nord ho leggermente virato per 330° in superfice e alla via così per circa 10',poi per rotta 270° ,la mia intenzione era colpire il convoglio sul lato sinistro.

Dimenticavo il convoglio è in fila verticale.I DD erano posizionati 2 davanti e uno dietro.

 

A circa 6000 metri dal DD mi sono immerso e sono andato a 160 metri di profondità e al minimo di velocità.Dopo circa 35' di partita il DD di Discodale si disconnette non posso fare altro che dare il kia(con mio sommo dispiacere :s02: :s02:) era il DD che era dietro.

A questo punto i 2 DD rimasti fanno continuamente la spola da un lato all'altro del conv.io riesco ha superare il DD dalla mia parte, perchè nel frattempo deve avere avuto un contatto con un sub.

Dopo circa 70' di partita sono oramai vicino al convoglio,a 800 metri ho un mercantile e a 1800 metri un'altro lancio 2 siluri al primo e 2 al secondo , centrandoli tutti e 2.

 

Il DD più vicino a mè desiste dall'attaccare il sub che aveva precedentemente contattato e viene deciso su di mè.Io vado nelle profondità marine ,incasso qualche colpo ma niente più.Controllo al situazione fino alla fine della partita.

 

Si torna a casa con il battello integro i cantieri questa volta possono stare rilassati,anzi questa volta per l'ottimo lavoro svolto di riparazione nei giorni scorsi, offro io da bere.

 

Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio una sfigata di partita! Bravissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...