Vai al contenuto

Stats 105 Grecia


duval

Messaggi raccomandati

Stats 105 in Grecia partenza h21.20

 

Sub Duval sruv.-sunk 1 merch.8900tn

OldMan kia-sunk 2 merch 16456tn

 

DD Pal surv.-sunk 1 sub

Jan surv.

 

No safe Con.

 

Ancora un'ottima stats partenza in superfice dietro al convoglio .Il conv. aveva rotta 300° io ero alla sinistra e in basso per rotta 300° alla via così per circa 15'.A circa 2000 metri ho lanciato 2 siluri contro il mercantile di coda affondandolo.

Poi subito giù a QP e al minimo di velocità.Nello stesso istante il sub di OM aveva lanciato i suoi siluri ed è stato intercettato dal DD di PAl .

Dopo circa 20' di caccia il Sub di OM viene affondato.

Io nel frattempo ero alle prese con l'altro DD senza però che questi mi crei dei danni.

LA cosa è cambiata quando è arrivato a sostegno anche Pal .Gli ultimi 20 ' sono passati con continui attacchi ,io variavo continuamente ad ogni attacco sia la profondità che la velocità e solo una volta mi hanno beccatto causandomi un danno del 20%.

Alla fine ho riportato a casa il sub.

 

Al rientro ho bisogno urgente di riparare l'apparato sonar avvisate i cantieri Sperem di essere pronti. STOP.

 

Duval.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia arrivato il momento di riprendere il mare.

L'addestramento del personale e sceso a livelli ridicoli, il direttore ha mnesso pure la pancia :s04:.

 

In fine settimana spero di farmi una stat, dunque alcune info.

I DD hanno Radar?

Che altre notizie fresche mi potete dare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...