F21 Posted October 22, 2014 Report Posted October 22, 2014 (edited) Nulla di particolare. Una, per me, bella foto di mio zio Enrico Peluso in Abissinia nella primavera del 1936. Trattasi pur sempre di un marinaio. F21 Edited October 22, 2014 by F21 Quote
Guest Posted October 22, 2014 Report Posted October 22, 2014 Bellissima foto.. Stando all'Avatar che esponi, sembra che tu sia la sua fotocopia... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.