Blowballast Inviato 3 Ottobre, 2002 Segnala Share Inviato 3 Ottobre, 2002 RaiTre alle 20:30 o quello che è... Immagini inedite(?) e a colori ( :s07: ) della wwii. Credo tutte basate sulla Germania...comunque saràbello..spero... ....risveglio il mio videoregistratore... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morgan Inviato 3 Ottobre, 2002 Segnala Share Inviato 3 Ottobre, 2002 Questi sono i momenti in cui non mi dispiacerebbe avere un televisore! Ma i principi sono principi! Resisterò Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo U-458 Inviato 3 Ottobre, 2002 Segnala Share Inviato 3 Ottobre, 2002 Io me lo guardo..e possibilmente registro; così lo aggiungo alle 7 cassette 7 (tutte da 4 ore) che ho registrato su "seconda guerra mondiale, documentari vari, sommergibili e tecnologie..." :s04: :s04: :s04: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 8 Ottobre, 2002 Segnala Share Inviato 8 Ottobre, 2002 ma che mito sei che non hai la Tv.....ma il Pc sì........ti ammiro :s07: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati