Jump to content

Ship Simulator: Maritime Search And Rescue


Drakken

Recommended Posts

Informazioni sul simulatore:
Salpi mentre gli altri si affrettano a tornare in porto, con il vento a forza 12. I marosi si abbattono contro la prua, spruzzando schiuma sul ponte. In alto mare, contro la forza devastante degli elementi! E sei tu al comando: tu guidi le potenti imbarcazioni del Servizio per la ricerca e il soccorso marittimo alla ricerca dei naufraghi. Il tuo compito è mettere a rischio la tua stessa vita per salvare quella di altri!

Spegni incendi, recupera navi danneggiate, dirigi le operazioni di ricerca e soccorso, resta in contatto radio costante con il Centro coordinamento soccorso marittimo e salva vite umane in 20 diverse missioni. Assieme al tuo equipaggio, conoscerai la dura vita quotidiana dei soccorritori marittimi e renderai il mare un po' più sicuro.

Scegli un'imbarcazione e la tua posizione nel Mar Baltico o nel Mare del Nord, accendi la radio e preparati!

 

 

 

http://youtu.be/xl94GdaT13U

 

 

Features:

Salvataggio: Pilota gli incrociatori da soccorso HERMANN MARWE-DE e HARRO KOEBKE tra i mari in tempesta. Cala le scialuppe per salvare persone in pericolo in mare!


Coinvolgente: Vesti i panni del comandante (capitano) dell'incroci-atore da soccorso ed esplora liberamente la nave con la visuale in prima persona! Potrai vedere la tua nave da diversi angoli di visuale, interni ed esterni.


Appassionante: 30 personaggi tra protagonisti e comprimari, un doppiaggio elaborato e storie affascinanti e sfaccettate. Impara a conoscere il tuo equipaggio e resta il contatto con il Centro coordinamento soccorso marittimo.


Ampio: Due scenari (Mare del Nord e Mar Baltico) ti offrono un'ampia gamma di missioni.


Recupero: Recupera navi! Pompa acqua da navi naufragate! Spegni incendi in alto mare! Salva persone in pericolo in mare! Il gioco copre l'intero spettro delle missioni di soccorso marittimo.


Sempre diverso: Acqua, onde e meteo realistici che reagiscono in tempo reale all'operazione, all'ora del giorno e al movimento delle navi. Salpa sotto il sole o addentrati nella bufera, nel crepuscolo più cristallino o nelle dense nebbie del mattino.


Complesso: Tieni nota delle maree, usa la carta nautica per navigare e affronta i vari problemi posti dal Coordinatore sulla scena! Potrai pilotare la nave con comandi semplificati o realistici!


In collaborazione: Prodotto da esperti di giochi e simulazioni con la cortese collaborazione del Servizio tedesco per la ricerca e il soc-corso marittimo (DGzRS).


Connesso: Un prodotto realizzato da esperti di giochi e simulazioni con la cortese collaborazione del Servizio tedesco per la ricerca e il soccorso marittimo. Comprende il diario degli sviluppatori.

Ogni copia venduta sosterrà il lavoro del Servizio per la ricerca e il soccorso marittimo

 

Requisiti di sistema
Minimum:
OS: Windows Vista/7/8
Processor: AMD ® Athlon 64 X2, Intel ® Core2Duo o processore dual core analogo min. 2,4 GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: scheda grafica compatibile DirectX 9.0c con supporto Shader 3.0 (min. 1 GB VRAM, 1,5 GB consigliati), AMD CrossFireX non supportata, AMD Radeon HD3870/NVIDIA GeForce 8800GT o superiore (AMD HD5870/NVIDIA GeForce GTX470 consigliata)
DirectX: Version 9.0c
Hard Drive: 2700 MB available space
Sound Card: scheda audio

Edited by Drakken
Link to comment
Share on other sites

Sembra molto interessante :smiley19:, è già disponibile o è ancora in fase di sviluppo?

 

Si è già disponibile !!! Lo trovi anche su STEAM

 

Mi resta il dubbio circa la traduzione, dal tedesco (?), di "incrociatori da soccorso"...

 

Link, da fonte Wikipedia:

 

http://de.wikipedia.org/wiki/Hermann_Marwede_(Schiff)

 

http://de.wikipedia.org/wiki/Harro_Koebke

 

Saluti :smile:

 

Beh sicuramente la traduzione è del tipo "letterale" dal tedesco.... anch'io ero dubbioso sul termine ... :wink:

Link to comment
Share on other sites

Si è già disponibile !!! Lo trovi anche su STEAM

 

Trovato, e non è male il fatto che costi poco più di 20€: l'ho acquistato e scaricato attraverso Steam, appena possibile lo provo.

 

 

EDIT: ieri sera ho fatto una prova di un'oretta e il mio giudizio, al momento, non è stato molto positivo.

 

Prima di tutto, non possiamo parlare di un simulatore vero e proprio, bensì un gioco abbastanza curato sul tema del Search and Rescue:il giocatore ha il controllo della nave da soccorso, può esplorarla e interagire (in modo limitato) con essa.

 

Le prime missioni sono banali, forse proprio per permettere al giocatore di entrare in confidenza con l'ambiente di gioco, ma è da notare che:

(1) le imbarcazioni sinistrate non affondano mai,

(2) i naufraghi possono stare anche ore in acqua in attesa del salvataggio,

(3) possiamo scontrarci con le altre imbarcazioni e i naufraghi senza causare danni, a loro o a noi,

(4) il traffico marittimo estraneo alle operazioni di salvataggio è praticamente nullo, anche se non sono in grado di dire se in quella particolare zona sia realistico o meno.

 

Conto di riprenderlo in mano dopo le sospirate ferie, ma ammetto che fin'ora non mi ha entusiasmato; è anche vero che gli altri Ship Simulator erano affetti dagli stessi problemi di realismo ma, in uno come questo ambientato in situazioni di emergenza e gravità, speravo di vedere qualcosa di più.

 

Staremo a vedere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44.9k
    • Total Posts
      521.4k
×
×
  • Create New...