Matteo U-458 Posted October 1, 2002 Report Posted October 1, 2002 Mi pare che questa sezione del forum sia un po' giù ultimamente. Il post "A domanda risposta" è ancora aperto, quindi postate...era interessante confrontare le nostre conoscenze in fatto di storia della guerra e sommergibili in particolare...quindi vi rivolgo un appello: POSTATE! POSTATE! POSTATE! Quote
Keltos Posted October 1, 2002 Report Posted October 1, 2002 anche io avevo notato il calo di attenzione nel forum quindi non posso che unirmi a Matteo! Postiamo! Postiamo! Postiamo! :s01: Quote
Matteo U-458 Posted October 2, 2002 Author Report Posted October 2, 2002 Grazie Keltos per l'appoggio! Cmq penso che sia stato ricevuto da tutti il messaggio. ne è la prova FMJackal che sta cercando di rispondere al post mio ultimo su "a domanda risposta" . Difficilina l'ho fatta... :s04: :s04: :s04: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.