Steffsap Posted May 26, 2013 Report Posted May 26, 2013 Questo è un altro porgetto completato, una delle concezioni più bizzarre emerse durante la guerra... visto che c'ero, ho messo su una piccola task force con la RN Aquila e qualche naviglio sottile (gli incrociatori 1/700 sono ancora... ehm... sugli scali). Ora sono tornato a qualcosa di più convenzionale, il Faà di Bruno, con la speranza di ricordare a Giampiero di finire la Caracciolo :) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.