Anipepper Posted May 19, 2013 Report Share Posted May 19, 2013 Salve a tutti,complimentandomi sempre per il lavoro che questo gruppo fa,vi volevo chiedere se avevate qualche storia,racconto o quant'altro sulla Torpediniera Climene,che magari non si trova su libri o internet,in quanto vorrei dedicargli un video fotografico,grazie sempre a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GM Andrea* Posted May 19, 2013 Report Share Posted May 19, 2013 Nella memorialistica di mia conoscenza non c'è, salvo errori, nulla di particolare sul Climene o i suoi uomini (la tp. affondò per siluramento il 28.04.1943 al comando del CC (osservatore) Mario Colussi). Qualche giorno prima aveva preso parte, col Gabbiano, all'affondamento del smg. inglese Sahib: un resoconto si trova in Con la pelle appesa a un chiodo di Vero Roberti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anipepper Posted May 19, 2013 Author Report Share Posted May 19, 2013 Grazie GM Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anipepper Posted May 27, 2013 Author Report Share Posted May 27, 2013 So che è una richiesta particolare,ma sarebbe possibile sapere o dirmi dove posso cercare,i nomi dell'equipaggio nel momento dell'affondamento?Grazie sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts