MAS 16 Posted May 7, 2013 Report Posted May 7, 2013 Oggi mi è arrivato il pacco della Szent Istvan della GPM,che a giornispero di aprire un cantiere per la sopracitata, è in scala 1:200.Colgo l'occasione per salutare e ringraziare Secondo Marchetti. Quote
Guest Posted May 7, 2013 Report Posted May 7, 2013 Non vedo l'ora di vedere man mano il tuo progetto prendere corpo... Quote
drakkar Posted May 13, 2013 Report Posted May 13, 2013 ciao Mas 16.. se potrà venirti utile!!??.... http://www.viribusunitis.ca/ Buon lavoro e complimenti..... ciaooo Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.