Regia Marina * Inviato 4 Marzo, 2013 Segnala Share Inviato 4 Marzo, 2013 Salve a tutti, sono un vecchissimo (ma assai sconosciuto) frequentatore della sezione Silent Hunter di questo forum, ero sparito da un po' ma ora eccomi di nuovo tornato. In questi giorni sto giocando a DW ma sono un vecchio giocatore dei suoi antenati 688 Attack Sub e 688 Hunter/Killer. Ho avuto modo di utilizzare e lo sto tuttora facendo il mod RA e devo dire che mi sento di fare i più sentiti complimenti a chi si è sbattuto per fare un lavoro così tanto ben curato. Sono un appassionato di sommergibili un po' di tutte le epoche ma principalmente dei sottomarini Russi (adoro gli Alfa). Spero di trovare tanti utili consigli su DW in questa comunità, ho diversi problemi con alcuni aspetti del game ma si tratta di fare molta pratica e qui di consigli sono sicuro di trovarne. Rinnovo il saluto Alessandro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 4 Marzo, 2013 Segnala Share Inviato 4 Marzo, 2013 Ciao Alessandro, ben arrivato. Se hai tempo, ti potresti iscrvere alla ns Accademia, così velocemente potrai trovare risposta a tutti i tuoi dubbi, e allo stesso tempo trovare la compagnia di una ormai consolidata "flotta" che ogni giovedì si ritrova per delle bellissime missioni in multyplayer. Ti aspettiamo !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati